Speciale Natale

Caia Jewels, la collezione di gioielli per il 2014 [FOTO]

Caia Jewels, la collezione di gioielli per il 2014 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Caia Jewels, vi presentiamo la collezione di gioielli per il 2014. Il marchio con sede a Los Angeles, trae ispirazione dall’atmosfera e il glamour della California per presentare la nuova linea di preziosi destinata a incontrare i gusti di tutte le appassionate di moda. Orecchini, collane, bracciali e anelli sono pensati per non lasciar passare inosservato il look femminile: tutte le creazioni sono belle e sofisticate. La collezione 2014 comprende sia pezzi classici che modelli più briosi e sbarazzini. Caia Jewels si rivolge alle donne che desiderano apparire femminili, audaci e sexy. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte della collezione 2014 del brand.

    Dopo la capsule collection disegnata da Chiara Ferragni, le 12 nuove creazioni che compongono il catalogo 2014 Caia Jewels sono destinate a incontrare i gusti di tutte le donne che vogliono distinguersi tra la folla e apparire seducenti. Tra i pezzi esclusivi, le collane proposte dal brand, 4 modelli molto differenti tra di loro, ispirati a vari stili. Mint Sparkle Necklace è la creazione che associa il tradizionale design della catena in oro con 3 splendidi diamanti ed elementi floreali turchesi che richiamano lo stile unico dei gioielli Lulu Frost. Motivo con charms a cascata per la collana Raise The Bar: elementi gold dalla forma geometrica sono allineati per un bellissimo effetto pendente. Il gioiello è placcato in oro 18 carati come il modello Luxe. Versatile ed elegante, si abbina a qualsiasi tipo di dress. Peachy Glam è, invece, la collana adatta a chi desidera dare un tocco di colore al suo outfit: illumina il look con dettagli dalle tonalità pesca, vaniglia, prugna e arancio.

    I preziosi Caia Jewels sono vere e proprie creazioni di stile come i gioielli Michael Kors. Gli orecchini Arroehead, ad esempio, presentano un design originale che riprende la forma delle punte di freccia. Non mancano i modelli più glam: il marchio propone gioielli caratterizzati da due elementi circolari placcati in oro 18 carati, creazioni con pietre turchesi e rings minimal, a forma di croce. A completare la collezione 2014 Caia Jewels, il Goddess Cuff, un bracciale strutturato e ornato con 2 file di maglie e Heavy Metal Cuff, un modello rigido dal design intagliato. E per finire, non poteva mancare la reinterpretazione di un gioiello iconico come l’anello: il marchio californiano propone una versione 3D Layers e Spike It Up, dal mood rock. Siete curiose di conoscere l’intera collezione proposta da Caia Jewels per il 2014? Non perdetevi la nostra gallery!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI