Caftani: tendenza autunno-inverno 2006/07

Caftani: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Spesso si considera il caftano un abito adatto soprattutto per il periodo estivo: è l’ideale come copricostume alla moda, soprattutto in queste estati all’insegna delle tendenze orientaleggianti. Ma questo capo di abbigliamento può anche essere un ottimo capo di abbigliamento per il prossimo autunno-inverno 2006/07: molti stilisti ce lo hanno proposto sulle passerelle. E noi vi presentiamo alcuni di questi modelli, per capire come si indossa e con quali abbinamenti.

    Myself, ad esempio, ci propone un capo molto elegante, che può essere indossato tranquillamente da solo come se fosse un vestito: il nero, grande must di questa stagione, serve a rendere questo caftano ancora più elegante e chic. Con scarpe aperte con il tacco alto è assolutamente perfetto. Roberto Cavalli, invece, ci propone un capo molto più particolare: nero, il suo caftano è impreziosito da decorazioni orientaleggianti color oro.

    Da abbinare con un paio di stivali alti marrone chiaro. Davvero trendy.

    Infine, Jean Paul Gaultier ci propone ancora un caftano nero impreziosito con decorazioni color oro (due tonalità must), ma da abbinare ad un paio di pantaloni molto larghi. Co un paio di decollete questo look è davvero perfetto.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI