NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Caftani estate 2017: le proposte più glamour per la bella stagione [FOTO]

Caftani estate 2017: le proposte più glamour per la bella stagione [FOTO]

Fra i caftani estate 2017 ci sono tantissime proposte glamour, in tessuti leggerissimi tinta unita oppure a fantasia, per andare al mare o in piscina. Meglio il caftano corto o quello lungo? Scoprite con noi tutti i capi da non perdere!

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2017

    Fra le proposte più glamour della stagione, i caftani estate 2017 sono senza dubbio al primo posto! Qualunque sia il vostro stile preferito, troverete sicuramente il modello che fa per voi. Questo intramontabile capo beachwear ci accompagnerà presto in spiaggia oppure a bordo piscina, regalandoci un aspetto molto femminile, sbarazzino oppure ultra chic. Le proposte dei prossimi mesi, infatti, sono tante e molto graziose, ideali anche per partecipare ad un party serale in riva al mare. Non vedete l’ora di scoprire il modello di caftano mare perfetto per voi? Continuate a seguirci!

    Diciamo la verità. Appena il sole della stagione primaverile inizia a scaldare la nostra pelle, il costume non è l’unico pensiero che domina la nostra mente. Un leggero abito estivo da indossare in riva al mare, è la seconda, imprescindibile, necessità di ogni fashion victim. Se vi piace il caftano corto, non avete che l’imbarazzo della scelta fra le proposte dei prossimi mesi. Questo capo senza tempo, viene presentato in tinta unita e con ampia scollatura sul seno, da Asos. Il brand di moda economica suggerisce creazioni in total white o total black, protagonisti anche di caftani estate 2016, con piccoli spacchi sui lati e maniche ampie.

    Stessa lunghezza ma scollature ben più generose, distinguono i modelli by Agent Provocateur, come sempre sensualissimi. La griffe investe su tipologie in tessuti leggeri, caratterizzati da aperture che scendono a punta sull’addome, arricchite da alcuni dettagli metallici dorati. Un look più ricercato lo troviamo da La Perla.

    La maison presenta tipologie raffinate in versione color block, in rosso e cipria oppure in bianco e blu. Grandi bande applicate sui profili, a contrasto come la cintura, rendono questo capo un accessorio ideale per aggiungere un tocco più chic all’outfit da spiaggia.

    Si avvicina di più al vero significato di caftano, veste lunga fin quasi ai piedi, il modello di H&M, nero e con maniche che arrivano ai polsi. La vestibilità è morbida ma si differenzia dal caftano uomo originale, sempre per le scollature ampie. Multicolor e a fantasia, sono invece le più belle proposte firmate Parah. In questo caso, il caftano lungo mostra trame astratte e leggera arricciatura sotto il seno: è perfetto se non sapete cosa indossare per un aperitivo al mare!

    Sfogliate le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery, per scoprire tutti i vestiti estivi online assolutamente imperdibili della nuova stagione!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI