Cache Cache: la collezione autunno/inverno 2010/11

Cache Cache: la collezione autunno/inverno 2010/11
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Low Cost, Shopping, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Cache Cache è uno dei brand low cost dedicati alle donne giovani più diffuso nel mondo. Con ben 470 punti vendita in Francia, paese in cui l’azienda è stata fondata, 240 in Cina ed in tanti paesi europei, Cache Cache offre alle sue clienti un abbigliamento di tendenza ma variegato, in modo tale che ogni ragazza possa scegliere in base alla propria personalità e stile. Per questo autunno/inverno 2010/2011 il brand francese ci propone una collezione eclettica, con cui vi sembrerà di fare un giro intorno al mondo. Tanta originalità e fantasia…che ne dite di scoprire insieme la collezione?

    Tanti capi ed accessori a prezzi altamente competitivi per divertirsi ogni giorno con la moda e le tendenze, secondo i propri desideri e il proprio umore.

    Per le più sportive consiglio la linea Swing in London, di ispirazione British con un richiamo nostalgico agli anni Settanta con capi a quadri o righe e nei toni dei grigi o in quelli fucsia.

    Short in stile college, felpe, pullover a quadri. Interessante anche la proposta Mademoiselle che si ispira allo stile Chanel rivisitato in chiave rock couture; tante t-shirt con stampe o dettagli in pizzo, che ricordano quelle proposte dalla collezione Lanvin for H&M, giacche anche in pelle e jeans skinny.

    Fantastici anche gli abiti ispirati allo stile di vita scandinavo con capi morbidi nei toni naturali dei marroni e dei verdi.

    Giacconi, camicie a quadri, parka, cardigan tricot e abiti leggeri con stampe floreali fanno parte della linea Ballata Scandinava.

    Il mio stile preferito è definito dal brand Tocco parigino proprio perchè si rifà a queste atmosfere chic e romantiche. Uno stile bon ton fatto di minigonne in lana, cappottini dalle maniche ampie, cardigan dal taglio maschile.

    Siete curiose di ammirare dal vivo questa collezione? Visitando www.cache-cache.it troverete il punto vendita più vicino a casa vostra.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Low CostShoppingModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI