NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cacharel sfila con la collezione femminile P/E 2012 alla Paris Fashion Week: foto dei look

Cacharel sfila con la collezione femminile P/E 2012 alla Paris Fashion Week: foto dei look
da in Cacharel, Donna, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Strepitosa la collezione di moda che Cacharel ha portato in scena in occasione dei giorni della Paris Fashion Week, la Settimana della Moda parigina pret a porter, che ci sta proponendo in questi giorni le linee femminili per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda che abbiamo potuto ammirare in questi giorni di sfilate. Non c’è proprio tempo per prendere fiato in questo settembre glamour: dalla New York Fashion Week a Milano Moda Donna, passando per la Settimana della Moda di Londra, eccoci qui a raccontarvi una serie di sfilate di moda che stanno allietando la città di Parigi.

    La Paris Fashion Week per la primavera-estate 2012 ci terrà compagnia fino al prossimo 5 ottobre, quando le presentazioni delle collezioni di moda per la stagione calda che verrà termineranno definitivamente e noi potremo tirare le somme tra i trend proposti a New York, quelli presentati a Londra, quelli che abbiamo potuto ammirare a Milano e, infine, quelli che stiamo seguendo a Parigi.

    Ed ecco che nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare i must have proposti in passerella dal marchio di moda Cacharel. Per il fashion brand la minigonna andrà particolarmente di moda, così come gli shorts, rigorosamente corti, da indossare in un’estate che sarà decisamente glamour, femminile e anche molto sensuale, viste le lunghezze dei capi di abbigliamento…

    Ling Liu e Dawei Sem, i due direttori creativi del marchio di moda Cacharel, per la prossima primavera-estate 2012 ci propongono colori davvero molto glamour, ma anche stampe floreali particolarmente di moda in ogni stagione calda. La collezione si impreziosisce di abitini deliziosi, ma anche di vestiti grembiuli, di chemisier e tailleur e di un trench azzurro che è la fine del mondo!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CacharelDonnaEventi ParigiFashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI