Cabin & Deck, benessere ispirato alla nautica

da , il

    cabin desck set benessere

    Melitta Bornstein presenta il “Cabin & Deck kit design”, un prodotto dedicato al benessere, ispirato e dedicato al mondo della nautica. Una linea ecosostenibile e delicata che racchiude i 40 anni di esperienza del brand nel settore. Il kit è presente sia nella variante da uomo sia in quella da donna ed è ideale per chi, dopo aver passato un week-end alle terme, vuole continuare a prendersi cura del proprio corpo.

    Mentre l’ospite si dedica al proprio relax, l’armatore dovrà semplicemente indicare il numero delle cabine e quello degli ospiti che dovranno ricevere il kit. Melitta Bornstein si occuperà di fornire i “Kit Design” richiesti e di allestire l’imbarcazione e per le volte successive di rifornire i prodotti riducendo al minimo gli imballaggi .

    Gli eleganti sacchettini in cotone presenti nelle cabine, vengono chiusi con una cordicella che funge anche da porta occhiali da collo; mentre i rifornimenti vengono consegnati in una sacca in cotone naturale con chiusura in corda che può diventare un comodo ed elegante porta biancheria. Tutti i componenti del kit possono anche essere ricaricati.

    I “Kit Design”, funzionali e pratici sono tre: Cabin kit for man, Cabin kit for woman e Sun Deck Kit. Entrambi i kit contengono tutto il beauty case indispensabile durante un soggiorno lussuoso in barca. Le textures, fresche e piacevoli, sono studiate in modo da riparare la pelle dai raggi UV dannosi e far passare quelli benefici. Tutti i prodotti, inoltre, contengono un sistema anti-aging per rendere sempre idratata ed elastica ogni tipo di pelle.

    Il Design studiato in ogni dettaglio si sposa perfettamente ad un ambiente nautico. I flaconcini con tappo in legno rifinito a mano ed i sacchetti in cotone rigido nei quali sono contenuti valorizzano ogni ambiente. Molto importante è stata la scelta dei materiali: il legno come il cotone sono naturali per cercare di vivere il mare nel pieno rispetto.

    I kit Design e i relativi Refill possono essere spediti ovunque o direttamente consegnati a bordo dal personale incaricato che a richiesta può provvedere anche ad un impeccabile servizio di Welcome on board.

    Un dettaglio particolarmente chic: i Kit Design si possono personalizzare con il nome della barca per rendere unico un oggetto già prezioso. Per una vacanza all’insegna del lusso.