Byhand 2010, la moda artigianale in mostra a Torino

Byhand 2010, la moda artigianale in mostra a Torino
da in Designer, Eventi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La moda limited edition, rigorosamente frutto del lavoro artigianale, sbarca a Torino, in occasione del Byhand 2010, una manifestazione giunta alla sua seconda edizione, che aprirà i battenti proprio nella giornata di oggi. 30 designer, provenienti da tutto il mondo, ci proporranno le loro collezioni di abiti e di accessori a tiratura limitata, realizzati “by hand“, come suggerisce il titolo della kermesse. Un lavoro artigianale di qualità, che ci propone dei capi davvero unici, perchè ogni pezzo è diverso dall’altro: per uno stile davvero molto interessante.

    Byhand, giunto alla sua seconda edizione, è nato da un’idea di Barbara Casalaspro e Silvia Parlagreco, che hanno messo in piedi questa interessante mostra che si svolge a Palazzo Bertalazone a Torino: quest’anno il tema affrontato dai designer era quello del viaggio. In tutto hanno esposto 30 stilisti, che ci hanno proposto i loro abiti e i loro accessori creati ad hoc.

    In mostra non solo la moda, ma anche alcune opere d’arte, realizzate da alcuni artisti decisamente interessanti, che proporranno il loro stile insieme ai capi di abbigliamento proposti dagli stilisti.

    Capi d’abbigliamento unici, per rendere unico il vostro look e anche il vostro guardaroba.

    La mostra Byhand 2010 sarà aperta da venerdì 7 maggio 2010 (con inaugurazione a partire dalle ore 19) e fino a domenica 9 maggio 2010, presso gli spazi espositivi di Palazzo Bertalazone di San Fermo, che si trova a Torino, in via San Francesco d’Assisi numero 14. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni: www.palazzobertalazone.com.

    Immagini prese da:
    www.palazzobertalazone.com.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI