NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Byblos Watches, la prima collezione di orologi del brand disponibile nel 2012

Byblos Watches, la prima collezione di orologi del brand disponibile nel 2012
da in Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    marchio di moda byblos

    Byblos segnerà il tempo del nostro 2012. Il famoso marchio di moda, infatti, ha recentemente siglato un accordo con TimeStyle, per la realizzazione di una nuova collezione di segnatempo da polso, che verrà messa in vendita proprio a partire da questo anno iniziato oggi alla grande, sotto l’etichetta Byblos Watches. Il fashion brand ha deciso di ampliare la sua proposta: non solo più capi di abbigliamento da sogno che sfilano sulle passerelle più prestigiose, ma anche degli accessori irrinunciabili come gli orologi, strumenti utili per non arrivare in ritardo agli appuntamenti, ma anche preziosi alleati di stile!

    Byblos, che ha vestito le ragazze di Miss Italia 2011, comincia il nuovo anno alla grande, con la sua nuova collezione di orologi, che sarà rigorosamente realizzata nel nostro paese. Per tutti gli appassionati dello stile del marchio di moda, una bella opportunità per poter indossare i nuovi accessori che, inevitabilmente, seguiranno il mood del brand.

    Ma gli orologi non sono l’unico settore sul quale il brand Byblos punta in questo 2012: il brand ha anche deciso di aprirsi all’Oriente, alla Cina. Nel paese asiatico, infatti, verranno aperti nuovi store. Per combattere la crisi, del resto, ci vuole un po’ di coraggio e, come sottolineato da Mathias Facchini, Ceo di Swinger International Spa, bisogna puntare tutto sul mercato del lusso, l’unico a reggere in questo periodo.

    In un momento come questo in cui il mercato del lusso è l’unico a reagire in modo deciso alla crisi globale vogliamo andare in contro ai desideri dei clienti del settore luxury goods con questa nuova licenza. I prodotti della collezione Byblos Watches, così come i capi e gli accessori della griffe, saranno espressione di uno stile italiano, contemporaneo e giovane. Ricerca e cura dei dettagli saranno il nostro primo obiettivo‘.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaOrologiOrologi Di LussoStilisti
    PIÙ POPOLARI