Byblos nuova collezione occhiali per l’estate 2010

Byblos nuova collezione occhiali per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Moda, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista
Ultimo aggiornamento:

    Byblos

    Byblos presenta le novità per il 2010 proponendo modelli esagonali e texture ricercate e lavorate.
    Per la nuova collezione il brand propone linee iperfemminili e aste in metallo elegantemente traforate che conferiscono leggerezza ai modelli in acetato. Le linee uniscono modernità ad un allure vintage grazie al gioco di contrasti di linee, materiali, colori e stile.
    Tutti i modelli sono caratterizzati da un inteso gioco di colori che rendono i modelli giovani e briosi, senza sottrarre l’eleganza e la ricercatezza che caratterizza da sempre il marchio.

    Tra i modelli ben evidenzia questa voglia di coniugare innovazione e gusto retrò l’occhiale BY 541, un modello che unisce dettagli in metallo e parti in acetato decorati con bassorilievi esagonali bicolore.

    Modello simbolo della collezione è il BY 546 dalla forma ricercata. L’occhiale è caratterizzato da un elegante linea ampia a farfalla dal gusto chic e vintage, realizzato in acetato e decorato da bassorilievi sul fronte e sulle aste che creano un raffinato gioco di colori.

    Tutta la collezione coniuga quindi perfettamente passato e futuro all’insegna di uno stile ricercato ed elegante per una donna decisa e di classe.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaOcchiali da soleOcchiali Da Vista
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI