Bustier: moda autunno-inverno 2006/07

Bustier: moda autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Non solo accessorio intimo da celare maliziosamente sotto gli abiti: il bustier torna di moda ma in modo visibile. Sopra i maglioni, le camice, sotto le giacche o anche da solo: il bustier è sicuramente uno dei capi che faranno parlare di sé il prossimo autunno-inverno 2006/07. L’importante è indossarli con eleganza e con quel pizzico di ironia che serve a renderli un capo veramente originale. Gli stilisti ci hanno proposto diversi modelli: trova lo stile che si avvicina maggiormente al tuo.

    Fendi ci propone un completo classico: gonna grigia abbinata ad un bustier della stessa tonalità. Da notare il taglio di questo capo: originale ma al tempo stesso elegante, raffinato e ricercato. Missoni ci presenta, invece, una versione molto particolare: il suo bustier ha un taglio molto morbido, reso anche tale dalla cintura in stoffa allacciata sotto il seno. Lo stilista gioca con i colori: dal verde al giallo tenue all’azzurrino al marrone alternato al beige con strisce orizzontali.

    Dolce & Gabbana, invece, hanno realizzato un capo molto giovanile e adatto soprattutto alla stagione invernale: ricorda molto il classico abbigliamento da settimana bianca. Il suo bustier è molto sexy, in netto contrasto con il bianco della stoffa. Da abbinare a mantelle, cappello e accessori ton sur ton, per un white look davvero spiazzante. La Perla punta, invece, su un modello di alta moda piuttosto raffinato e classico: il rosa antico del tessuto, il taglio, gli accessori abbinati, rigorosamente neri, conferiscono a questo capo un’elegante e accattivante austerità.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI