Burberry World Live a Taipei, il grande spettacolo del brand inglese

Burberry World Live a Taipei, il grande spettacolo del brand inglese
da in Eventi, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Grande show del marchio di moda inglese Burberry a Taipei: nella serata del 26 aprile 2012, infatti, Christopher Bailey, direttore creativo del fashion brand Made in Britain, ha dato il via ufficiale del Burberry World Live, uno spettacolo unico nel suo genere che ha iniziato il suo lunghissimo viaggio proprio dal paese asiatico, ma è atteso nei prossimi mesi nel resto del mondo. Ovviamente la maison ha fatto come sempre le cose in grande, lasciando tutti a bocca aperta e organizzando una serata che verrà ricordata ancora a lungo. E non solo a Taipei.

    Con il suo strepitoso spettacolo, Burberry ha portato un po’ di sano stile inglese anche in Oriente. Cosa che riesce molto bene al marchio di moda che ha fatto del suo lavoro una vera e propria missione, per trasmettere un po’ del suo Dna britannico ad ogni sfilata alla quale partecipa, ovunque sia nel mondo, ma anche attraverso le sue campagne pubblicitarie solitamente 100 per 100 british.

    È stata una grande emozione trovarci questa sera a Taipei non soltanto per festeggiare l’inaugurazione di questo nostro nuovo negozio, ma anche per celebrare l’inizio del Burberry World Live. Burberry World, la piattaforma che abbiamo creato per la nostra comunità on-line, questa sera è diventata realtà, quando abbiamo collegato i nostri ospiti con tutto ciò che il marchio oggi rappresenta, utilizzando contenuti originali per portare tutti gli ospiti in un viaggio sensoriale ed emotivo, rendendo indistinte le dimensioni fisica e digitale del nostro marchio.

    È stato davvero entusiasmante poter raccontare per la prima volta e in questo modo la nostra storia di tradizione, clima, musica e moda inglesi nel palpitante scenario di Taipei: non vediamo l’ora di far evolvere ancora il Burberry World Live nel corso del suo tour di diverse città mondiali nel corso di quest’anno”, queste le parole di Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

    Per il fashion brand un’esperienza multisensoriale, proposta in anteprima da Burberry a Pechino nell’aprile del 2011 ed ora ripresentata a Taipei. Il pubblico è rimasto a bocca aperta davanti ad uno spettacolo che ha coinvolto tutti i sensi, all’interno di uno spazio cilindrico che è stato creato appositamente: gli spettatori hanno potuto, infatti, assistere ad un film a 360 gradi, suddiviso in otto parti, ma anche ad una performance dal vivo e ad un’esperienza climatica digitale davvero unica nel suo genere.

    Moltissimi gli ospiti che hanno partecipato all’evento, realizzato insieme alla musicista locale Jolin Tsai: c’erano, infatti, Jessica (Girls Generation), Daniel Henney, Patina Lin, Sandrine Pinna, Edwin Ji, Ran Chen, Sandee Chan, Sunny Wang, Rhydian Vaughan, Tony Yang, Janet Hsieh, Annie Chen, Larisa, Stella Huang, Yi Chen e Quin Yi Lee.

    L’evento è stato organizzato anche per celebrare l’apertura del primo flagship store Burberry a Taiwan, presso lo shopping center Taipei 101. Ma il Burberry World Live non termina qui, perché durante il 2012 lo vedremo un po’ in giro per il mondo, a Londra, Hong Kong, Chicago… E in Italia? :)

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaScarpe e Borse BurberryStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI