NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry: trench-parka per l’autunno-inverno 2010/11

Burberry: trench-parka per l’autunno-inverno 2010/11
da in Cappotti, Donna, Moda, Moda Inverno 2010, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Trench
Ultimo aggiornamento:

    Burberry trench parka

    Burberry ci presenta capi decisamente interessanti per il nostro guardaroba del prossimo autunno-inverno 2010/11. La collezione femminile del marchio di moda britannico, infatti, ci presenta un capo decisamente molto interessante, che unisce un must have del fashion brand ad un altro capo perfetto per affrontare anche le temperature più basse della stagione fredda che verrà. Per il prossimo autunno inverno 2010/11, Christopher Bailey ci presenta il trench-parka, un classico del brand, che viene imbottito, per diventare un nostro fedele alleato nella stagione fredda.

    Un trench è per sempre: ora anche per la stagione invernale, grazie a questo nuovo capo che Burberry ha pensato per l’autunno-inverno 2010/11. Grazie al suo stile, elegante ma casual al tempo stesso, può adattarsi a qualsiasi look decideremo di indossare, sia se abbiamo optato per un abito chic, sia se sfoggiamo un look decisamente più easy.

    Il nuovo trench di Burberry per la stagione fredda è stato imbottito con shearling, un materiale molto caldo, per affrontare con stile anche le temperature più rigide: per avere sempre il look giusto, anche quando il tempo non è clemente.

    Il trench-parka di Burberry per la stagione fredda che verrà sarà in vendita in esclusiva da Colette, il negozio di Parigi che tutte le fashion addicted devono visitare almeno una volta nella vita: il capo sarà in vendita a partire dal prossimo mese di giugno 2010. Ma speriamo che Christopher Bailey ci ripensi e lo metta in vendita in tutte le boutique del brand: a noi piace moltissimo!

    Immagine presa da:
    lei.excite.it.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaModaModa Inverno 2010ModaScarpe e Borse BurberryTrench
    PIÙ POPOLARI