Speciale Natale

Burberry Prorsum Resort 2013, i look femminili e maschili [FOTO]

Burberry Prorsum Resort 2013, i look femminili e maschili [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    Anche Burberry Prorsum pensa già al nostro guardaroba per la prossima stagione calda e ci da una piccola anticipazione di ciò che indosseremo con le foto del lookbook maschile e femminile della Resort 2013. La nuova collezione della linea più glamour e sofisticata di Burberry, che ci presenta ogni stagione la sua moda sulla passerella della London Fashion Week, è all’insegna delle linee asciutte e affusolate. Uomini e donne sfoggeranno uno stile minimal, sofisticato con volumi adatti a tutte le occasioni per un mood decisamente giovanile e con tante proposte da giorno ma anche per un’occasione più formale. Ecco cosa ci propone il brand in questa interessante anteprima primavera estate 2013.

    La Resort 2013 Burberry Prorsum, dedicata sia alla clientela femminile che maschile, spicca soprattutto per una caratteristica davvero importante: è decisamente portabile! Una collezione da passerella realizzata per persone vere e perfetta per essere indossata e non solo per essere ammirata durante una Settimana della moda. Dai look femminili, con pantaloni affusolati e uno stile femminile anche quando il brand rielabora dei look tipicamente maschili, fino agli outfit degli uomini, all’insegna di uno stile classico ma dal taglio decisamente giovanile: scommettiamo che molti di voi ameranno questa collezione.

    La collezione donna si compone di una serie di tailleur pantalone che rivoluzionano lo stile si questo indumento rendendolo molto glamour grazie a blazer corti, pantaloni ultra slim, spesso leggermente sopra la caviglia, maxi t-shirt stampate che fanno da sotto giacca, decolletes con platform e maxi bag in vernice in colori brillanti. Le gonne si allungano, con un trionfo della longuette a vita alta, gli abiti sono graziosi, femminili e molto bon ton e le lughezze si accorciano nel caso degli shorts.

    La sera è il trionfo dell’eleganza e della sobrietà con abiti lunghi in seta in nero o con effetto dorato.

    La moda maschile non è certo da meno. Per i maschietti la griffe propone tanti completi eleganti ma con un tocco casual e di tendenza grazie al taglio slim. Maglioni di cotone, pantaloni classici e cappotti a doppiopetto lasciano spazio anche a capi decisamente più sportivi come le giacche a vento dai volumi ampi per essere comodi e pratici.

    Personalmente l’anteprima di Burberry Prorsum ci è piaciuta molto e siamo sicure che la collezione che sarà presentata tra poco sulle passerelle di Londra sarà altrettanto interessante. E voi cosa ne dite della moda del brand britannico per la primavera estate 2013?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013ModaScarpe e Borse BurberryStampe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI