Burberry Prorsum, pre collezione donna primavera-estate 2011

Burberry Prorsum, pre collezione donna primavera-estate 2011
da in Donna, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Burberry Prorsum ci porta direttamente nella primavera-estate 2011, presentandoci le pre collezioni per la stagione calda che verrà. Oggi vi proponiamo la linea di moda che il fashion brand Made in England ha pensato per il guardaroba femminile: una linea di moda che esalta il corpo delle donne che indosseranno questi capi di abbigliamento, nel perfetto stile Burberry Prorsum. Una linea davvero completa, di abiti, accessori e cappotti, senza dimenticare i trench, segno distintivo del marchio di moda inglese. Capo amato da tutte le fashion addicted.

    La nuova collezione di moda di Burberry Prorsum è formata da trench aderentissimi, da cappotti corti, da giacche reggimentali, da giacche in perfetto stile militare. Ma anche abiti aderenti e gonfi con ruche, pantaloni a vita alta e attillati, gonne diritte e maglieria femminile. Senza dimenticare le sottovesti di seta, i cardigan corti, perfetti per ogni occasione.

    I capi della collezione di moda di Burberry Prorsum sono realizzati con tessuti in voga nella stagione calda: abbiamo il cotone militare legato, la nappa, il jersey, la tela elastica, ma anche l’uncinetto, lo chiffon, il raso di seta lavato, la seta lavorata a maglia, il cachemire leggero morbidissimo e molto altro ancora.

    La palette di colori per la primavera-estate 2010 si compone di tonalità tra le più diverse: abbiamo il miele, ma anche il verde oliva, il verde militare, ma anche il nero, l’inchiostro, l’indaco, il color carne. E ancora: la pietra grigia, l’arenaria, il marrone scuro, il colore selce e il verde tenero. Tonalità davvero molto invitanti!

    Immagini:
    ufficio stampa Burberry Prorsum.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModaScarpe e Borse Burberrymoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI