Burberry Prorsum Knith bag, una borsa grintosa e trendy per l’A/I 2010-2011

Burberry Prorsum Knith bag, una borsa grintosa e trendy per l’A/I 2010-2011
da in Accessori Moda, Borse, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Must have, Borse Autunno 2010, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un’altra proposta davvero interessante per l’autunno-inverno 2010-2011. La Burberry Prorsum Knith bag, nuova borsa lanciata dalla maison inglese, ha uno stile deciso e grintoso caratterizzato da un infinità di borchiette che le conferiscono un carattere forte ma non eccessivamente appariscente e la rendono una borsa esclusiva ma assolutamente contemporanea e quindi perfettamente indossabile con mise casual e semplici.

    La linea Burberry Prorsum ci propone già da qualche stagione uno stile più grintoso e contemporaneo rispetto alla linea base della maison e con questa Knith bag ha dato vita ad una proposta davvero interessante che si candida ad entrare nell’Olimpo delle it-bag di stagione.

    La Knith Bag di Burberry è una maxibag, realizzata in morbida nappa nera, con doppio manico e doppio vano porta-oggetti, caratterizzati ognuno da una lunga zip, dettaglio che rende questa borsa assolutmante comoda per il giorno.

    Sicuramnte impegnativo il costo di questa borsa che è in vendita a circa 1.700 € presso le boutique Burberry e presso lo shop online della maison, mentre per le più esigenti esiste anche la versione in pitone che ha un costo di 4.500 €.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseModaScarpe e Borse BurberryMust haveBorse Autunno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI