Milano Moda Donna

Burberry Prorsum accessori collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Burberry Prorsum accessori collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Accessori Moda, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda, Scarpe e Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Burberry Prorsum ci ha presentato i suoi bellissimi accessori per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Christopher Bailey, direttore creativo della maison britannica, pluripremiato e apprezzato dalle celebrities di tutto il mondo, sa bene come lasciarci a bocca aperta, non solo con scarpe e con borse che fanno girare la testa a tutte le fashioniste, anche le più famose, ma anche con tutti quei complementi di look che sono in grado di rendere ancora più accattivante ogni outfit. Accessori, ovviamente, dal sapore british: del resto è da tempo che Burberry Prorsum cerca di esportare in tutto il mondo l’impeccabile, rigoroso stile inglese!

    Se già eravamo rimaste senza parole nell’ammirare la collezione di moda femminile di Burberry Prorsum per l’autunno-inverno 2012/2013, ecco che ora a quei capi fantastici e glamour vanno ad aggiungersi altri dettagli di stile ai quali non sarà possibile dire di no. Una collezione di accessori davvero ricca e glamour, piena di creazioni molto accattivanti e chic, ma anche dal gusto rock e forte.

    Come abbiamo potuto notare anche negli scatti della campagna pubblicitaria di Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2012/2013, gli accessori sono grandissimi protagonisti: se sbagliamo una borsa, una scarpa, ma anche un semplice gioiello, rischiamo di compromettere tutto il look. Ma questo non accade se sfoggiamo creazioni del divino Christopher Bailey.

    Cominciamo dalle borse: Burberry Prorsum inserisce nella sua collezione di accessori modelli da giorno, rigorosamente oversize, con bauletti grandi protagonisti, così come le maxi bag in pelle nera. Oltre al black, anche le varie tonalità del marrone saranno da prediligere, mentre per la sera via libera a pochette nere con dettagli rock, come le borchie, oppure con stampe dal sapore futurista, come le box clutch.

    E veniamo ora alle scarpe, che nel prossimo autunno-inverno 2012/2013 saranno rigorosamente sensuali: ci sono modelli con tacchi a spillo, davvero vertiginosi, ma anche soluzioni un po’ più comode e pratiche, come ad esempio le zeppe che si vestono di trasparenze.

    I gioielli non possono mancare nella nuova collezione di accessori di Burberry Prorsum ed ecco che il nostro occhio rimane affascinato dai bangles in stile etnico, bracciali rigidi che possiamo praticamente abbinare con ogni nostro outfit.

    Tra gli altri accessori, poi, non mancano i foulard di seta, che si abbinano alla perfezione alle tonalità scelte da Christopher Bailey per le borse, gli strepitosi guanti di pelle nera con borchie (un must have che vogliamo assolutamente in ogni guardaroba) e gli ombrelli, accessorio indispensabile per il clima inglese, che si veste di uno stile rock. E chi se le aspettava le borchie anche qui!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliModa Autunno/Inverno 2012-2013ModaScarpe e Borse Burberry Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/07/2012 18:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI