Burberry Prorsum a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto di uno stile british

da , il

    Lo stile british sfila a Milano Moda Uomo. Tutto merito di Burberry Prorsum, che, in occasione delle passerelle maschili del capoluogo lombardo, ha pensato bene di proporci la sua moda, con una sfilata dal gusto decisamente britannico. Capi di abbigliamento dal sapore vintage, per uno stile impeccabile, molto elegante e chic, con dettagli moderni che non passano inosservati. Creazioni che sembrano create apposta per vivere con classe il bizzarro meteo inglese. Ma anche del resto del mondo!

    Il calendario di Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, per questa prima giornata di sfilate, ci ha proposto davvero moltissimi nomi interessanti del panorama fashion internazionale. Nel tardo pomeriggio è toccato a Burberry Prorsum presentarci la sua collezione di moda maschile della stagione fredda che verrà. Una sfilata che, come in passato, si poteva seguire online, in streaming.

    Non è passato inosservato lo stile british impresso in ogni capo di abbigliamento e in ogni accessorio che è salito in passerella: i modelli hanno ben rappresentato il mood di un marchio di moda che ha come mission principale quella di proporre in tutto il mondo la moda britannica, perfetta da esportare negli altri paesi. Dei moderni Sherlock Holmes, con dettagli contemporanei e accessori che saranno grandissimi protagonisti della stagione fredda che verrà, hanno sfilato in uno show caratterizzato dalla tipica pioggia inglese. Ovviamente non possono mancare i trench, perfetti per la stagione fredda, simboli della maison di Christopher Bailey, accanto ad altri cappotti che diventeranno un cult.

    Del resto lo stile british è ben espresso da ogni collezione del marchio di moda inglese: ecco qui sotto la collezione primavera-estate 2012 di Burberry Prorsum:

    Mai come quest’anno l’Inghilterra va di moda, non trovate? :)