Burberry: primavera-estate 2011 con Karen Anne e Johnny Flynn. Moda e musica insieme

da , il

    Karen Anne Johnny Flynn burberry

    Il marchio di moda Burberry ci racconta la sua primavera-estate 2011 a suon di musica, invitando Karen Anne e Johnny Flynn a far parte del cast della campagna pubblicitaria di questa stagione calda. Ogni mese il marchio di moda ci svela uno o al massimo due dei nomi dei membri inglesi del cast che è stato scelto per promuovere i capi di abbigliamento del marchio di moda Made in England. Ora siamo al mese di maggio, ed ecco che Burberry ci svela che i protagonisti della campagna pubblicitaria saranno questi due musicisti. Moda e musica, un matrimonio perfetto!

    Volevamo creare una campagna dinamica che rispecchiasse la diversità della nostra vasta clientela globale, svelando nuovi membri inglesi del cast ogni mese, tutti dotati di una propria identità, che incarnano i diversi atteggiamenti del ragazzo e della ragazza Burberry. Abbiamo fatto le foto della campagna sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi esterni inglesi e la nostra storia di sostegno ai talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che si nascondono dietro la protezione dagli agenti atmosferici“, queste le parole di Christopher Bailey, geniale e brillante Chief Creative Officer di Burberry.

    Mario Testino ha immortalato i due musicisti inglesi del Burberry Acoustic in scatti che verranno proposti sulle principali riviste fashion ma anche sui media online che ospitano la pubblicità primavera-estate 2011 del marchio di moda inglese. Avevamo iniziato a gennaio con i modelli inglesi Cara Delevingne e Jacob Young, continuato a febbraio con i modelli inglesi Jourdan Dunn e Sacha M’Baye, per poi approdare a marzo con Tali Lennox e Tara Ferry e vivere aprile con gli attori inglesi Sophie Kennedy-Clark e Matthew Beard. Ed ora eccoci qui a parlare di musica.

    Onore a Burberry che vuole esaltare l’essere inglese, attraverso varie arti che vengono ben rappresentate dai modelli che di volta in volta ci propongono i capi del brand. Del resto il British Style non è mai stato in voga come in questo momento: tutto merito di Kate Middleton e del suo matrimonio con il Principe William. Il mondo ormai è inglese, almeno fino al prossimo grande evento mediatico!

    Foto © Copyright Burberry.