Burberry presenta Bespoke, per un trench personalizzato

da , il

    trench burberry beige

    Manca poco ormai al lancio di Bespoke, il progetto che ci permetterà di creare un trench personalizzato con la garanzia della qualità Burberry. Il trench del brand infatti è sempre stato un must-have, ancor più desiderato delle famosissime borse con il check. Un capo di solito non economico ma che ora potrà essere ancora più esclusiva grazie alla unicità di ogni modello personalizzato. Ricordate lo splendido trench con le borchie della winter collection Burberry? Ora provate a crearne uno più bello!

    La piattaforma e-commerce che contiene Bespoke verrà lanciata all’inizio del 2011, quindi non sarà pronta per auto-produrvi il regalo di Natale. Sarà però pronta in tempo per creare uno splendido e personale trench primaverile.

    Le combinazioni possibili saranno davvero tante e c’è da aspettarsi anche qualche nuovo talento del fashion tra i clienti Burberry!

    Un progetto davvero innovativo, annunciato pochi giorni fa da Angela Ahrendts, Ceo del gruppo Burberry, e da Christofer Bailey, direttore artistico del brand. Il programma è stato svelato durante la conferenza Heritage Luxury, organizzata a Londra dall’international Herald Tribune.

    Il brand britannico, rinomato per le sue innovazioni tecniche e per l’utilizzo delle nuove tecnologie, permetterà cosi’ ai consumatori di tutto il mondo di scegliere tra oltre 12 milioni di combinazioni diverse per realizzare l’impermeabile dei propri sogni, decidendo rifiniture, inserti, bottoni, materiali e così via.

    “Il trench è l’icona senza tempo del nostro marchio, fondato da Thomas Burberry nel 1856” ricorda Christopher-Bailey. “I prezzi dipenderanno ovviamente dal tipo di personalizzazione scelta” ha spiegato Angela-Ahrendts.

    Il nuovo servizio, che sarà disponibile a livello mondiale, permetterà insomma a ciascuno di ordinare un capo che sarà unico ed irripetibile. Io sto già immaginando il mio modello ideale…e voi?