Burberry campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012 con Cara Delevigne ed Eddie Redmayne

da , il

    Lo stile inglese trionfa nella nuova campagna pubblicitaria di Burberry per la prossima primavera-estate 2012 che si impreziosisce ogni mese di nuovi scatti: il fashion brand, oltre a scegliere testimonial rigorosamente britannici, è sempre attento a realizzare collezioni di moda in grado di esaltare la creatività del suo amato paese, con capi in perfetto english style. Ne sono una dimostrazione le creazioni che Burberry ha pensato per questa stagione calda indossate da due giovani perfetti nei panni di testimonial del marchio.

    Dopo aver ammirato la collezione di moda di Burberry Prorsum in occasione delle sfilate P/E 2012 della London Fashion Week, ora siamo qui ad analizzare i capi cult di quella linea, indossati dalla bellissima top model Cara Delevigne e dall’attore Eddie Redmayne. Mario Testino li immortala in questi scatti molto affascinanti, con proposte ideali per ogni occasione.

    Capi di abbigliamento Burberry primavera/estate 2012

    La collezione di Burberry per la stagione calda si compone di splendide camicie abbinate a gonne che arrivano o sopra o sotto al ginocchio, senza eccessi né da un senso né da un altro. Sopra i testimonial indossano gli immancabili trench, segno distintivo del marchio di moda inglese, e altri capispalla da veri londiners. Creazioni che sembrano pensate appositamente per affrontare con stile il meteo inglese che, si sa, è un po’ pazzerello. Molto contemporanei i look della collezione principale, senza dimenticare la linea più informale del gruppo, con le creazioni che troviamo sotto l’etichetta Burberry Brit. I colori sono quelli classici del guardaroba british di stagione, con verdi militari ma anche tonalità di rosa particolari. Ma non mancano eccessi, come il completo a righe giallo e nero, un po’ da Ape Maia, ma comunque molto elegante, oppure i patchwork di stili e materiali proposti nei capi indossati da Cara Delevigne. Il grigio regna sovrano nell’armadio dell’uomo.

    Cara Delevigne ed Eddie Redmayne, oltre ad indossare i cappotti leggeri pensati per le temperature frizzanti della primavera (parka e trench su tutti), ci mostrano anche delle maglie coloratissime a righe, che vanno a completare con uno stile casual il guardaroba di lui.

    Accessori Burberry primavera/estate 2012

    Tra i materiali che compongono gli accessori, sappiate che la rafia sarà la grande protagonista di borse che si fanno o oversize o piccolissime: le mezze misure non esistono in questa stagione calda. Bags non solo per lei, ma anche per lui: l’uomo sfoggia accessori grandissimi come la borsa declinata in verde abbinata ad un completo impeccabile con camicia bianca e cravatta, per un moderno londiner in carriera.

    Le scarpe femminili impreziosiscono i look, con soluzioni molto chic, come gli ankle boots peep toe, neri con stringhe e delizioso laccetto a chiusura sulla caviglia, che strizza il piede della modella come se fosse un sacchettino. Senza dimenticare i sandali con tacchi a spillo, plateau vertiginoso e doppia fibbia a stringere il collo del piede, per uno stile rock e sensuale. Occhio a camminarci sopra, però!

    Le cinture sono alte in vita e oversize, con dettagli importanti in tonalità metalliche e vanno ad impreziosire i completi femminili che propongono nuovamente una vita alta, trend che i migliori fashion brand stanno cercando di far ritornare in auge ormai da qualche stagione. Per fortuna! Anche gli occhiali da sole sono grandi, con dettagli colorati nella montatura, come le righe, che saranno un must have di stagione: le lenti sono rigorosamente nere, a nascondere gli occhi da sguardi indiscreti, oltre che ripararci dal sole!

    Tra gli accessori non passano inosservati i cappelli, così come gli ombrelli, due simboli del clima non proprio mite dell’Inghilterra, dove bisogna spesso ripararsi dalla piogga, anche improvvisamente. Ovviamente, con stile e classe.

    Video promozionale Burberry primavera/estate 2012

    Per voi non solo le splendide immagini della campagna promozionale del marchio di moda inglese proposte nella nostra galleria di immagini, ma anche un bel video che ci presenta i capispalla di Burberry per la prossima primavera-estate 2012: i due testimonial indossano dei trench assolutamente irresistibili, oltre ad altri accessori che incontreranno il gusto di tutti i fashionisti addicted al brand di Christopher Bailey!

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare anche il dietro le quinte delle nuove immagini che immortalano i due testimonial d’eccezione intenti a mangiare una fragola, frutto simbolo delle belle giornate calde: