Speciale Natale

Burberry make up presenta English Rose per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Burberry make up presenta English Rose per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Cosmetici, Make Up, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Burberry make up presenta English Rose per la Primavera/Estate 2014. – Il brand inglese lancia la nuova collezione d’ispirazione romantica che prende spunto dall’ultima sfilata Prorsum. English Rose è il nome della palette di colori per il make up della prossima stagione, con tonalità luminose e intriganti del verde salvia e rosa. Il mix di nuance delicate e sensuali gioca sul fascino delle sfumature. Scopriamo insieme quali sono i prodotti make up di Burberry per la Primavera/Estate 2014.

    La collezione Burberry Primavera/Estate 2014 aveva anticipato le direttive seguite dal marchio per la nuova stagione, attraverso tonalità pastello molto delicate e femminili. Coerentemente con l’abbigliamento proposto dalla british house, i prodotti che compongono la collezione make up English Rose sono ugualmente soft e glamour. Partiamo proprio dagli occhi con la Complete Palette, composta da quattro colori ispirati alle nuance principali (verde e rosa) della nuova linea di make up: gli ombretti possono essere adoperati anche sfumandole le tonalità e regalano un effetto straordinariamente lucente grazie all’alta pigmentazione, mentre la presenza di sostanze nutritive e siliconi assicurano una pelle liscia e levigata. Per completare il trucco occhi potete contare sulla definizione della matita Eye Definer disponibile nella variante Midnight Brown, e l’Effortless Mascara che regala ciglia voluminose.

    Le donne che amano regalare alla pelle del viso un aspetto radioso, non potranno che rimanere piacevolmente sorprese dalla base luminosa Fresh Glow Fluid Base, arricchita da elementi illuminanti ultra fini e agenti anti-età, oltre ad estratti di rosa canina che regalano un aspetto levigato. Può essere utilizzata mescolandone un piccolo quantitativo al fondotinta oppure stendendola come primer, selezionando la tonalità che più si avvicina alla propria carnagione: Nude Radiance più chiara e Golden Radiance.

    Per dare colore alle guance Burberry propone il brush Light Glow nella nuance Tangerine. Le labbra sono idrate e rimpolpate dal rossetto Lip Mist, luminoso e con una delicata nota di colore, disponibile nelle versioni Pink heather e Trench kiss.

    Infine, per completare il vostro look, Burberry ha pensato anche agli smalti, arricchendo English Rose con la linea Nail Polish, declinata nei toni del rosso e del nude che si abbinano perfettamente alla tendenza rosa confetto della prossima stagione, cui anche il marchio ha tratto ispirazione. Donano un effetto lucente e sono arricchiti da provitamina B12 che nutre le unghie. Sfogliando la gallery potrete vedere tutti i prodotti del make up English Rose per la Primavera/Estate 2014.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake UpPalette ombrettiRossettiSmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI