Milano Moda Donna

Burberry Make Up per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Burberry Make Up per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Burberry Make Up lancia per l’autunno/inverno 2015-2016 una nuova collezione di prodotti pensati per la nostra bellezza. Ispirati ai colori utilizzati durante la scorsa sfilata della linea Prorsum ‘Patchwork, Pattern & Prints’, all’interno della linea beauty troviamo una serie di elementi esclusivi in limited edition, come la palette camouflage, un set di smalti dalle nuance legate al mondo militare, rossetti e illuminanti beige nude, per esaltare l’incarnato, luminoso e naturale, e per scolpire labbra e zigomi. Vediamo insieme quali sono i prodotti make up per realizzare un trucco proprio come quello visto in passerella.

    Per realizzare un trucco occhi che lasci tutti senza fiato in questa stagione, Burberry ci propone la Runway Palette, una combinazione di tonalità che evidenziano e definiscono lo sguardo. Sono tre i colori compresi all’interno di questa e proposti con il classico motivo camouflage: verde, neutro e nero. Questi ombretti, setosi e leggeri, possono essere applicati singolarmente o combinati tra loro per creare uno splendido smokey eyes. ‘Abbiamo sviluppato una palette che rappresenti lo stesso design camouflage creato per la sfilata.

    La palette propone tre nuove tonalità che possono essere utilizzate insieme e combinate, per creare un intenso smokey look’, ha dichiarato la consulente artistica Wendy Rowe della sezione beauty della maison.

    Oltre alla palette di ombretti, la maison inglese ha presentato anche una collezione di smalti limited edition formulati con una finitura durevole e brillante declinati in Khaki Green n.205 e Cadet Green n. 206, ai quali si aggiunge anche il Poppy Black n. 299. In più, tra le novità di questa collezione Burberry Make Up ci sono Effortless Blendable Kohl e Effortless Kohl Eyeliner nelle tonalità Storm Green n.06 e Antique Gold n.07, con formula cremosa e modulabile, così da ottenere molteplici effetti.

    Per quanto riguarda il viso, il marchio introduce una serie di penne dai colori naturali per fare un contouring perfetto. A queste si aggiunge anche il nuovo blush Light Glow Earthy Blush n.07 e il primer Fresh Glow Luminous Fluid Base Nude Radiance. Vi piace il make up naturale e puntate al nude look? Per farlo Burberry propone innanzitutto il First Kiss nella variante Soft Peach, un comodo e idratante balsamo per labbra, e i rossetti Lip Velvet con tonalità Nude Apricot, Lip Mist Copper e Kisses Beige Nude.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi tutte le novità della collezione Burberry Make Up autunno/inverno 2015-2016.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 15:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI