Burberry, look di Ryan Seacrest per American Idol 2010

da , il

    Ryan Seacrest è un personaggio televisivo molto conosciuto in America: qui, infatti, conduce moltissimi programmi di grande successo di pubblico, programmi che possiamo seguire anche fuori dai confini statunitensi, grazie alla televisione satellitare. Già in passato vi avevamo parlato di lui, per un look Burberry che Ryan Seacrest ci ha mostrato nella diretta da Times Square per accogliere l’anno nuovo. Per la nuova edizione del suo programma televisivo, il conduttore ha di nuovo ceduto al fascino del fashion brand britannico.

    In tutta la stagione 2010 del suo programma, American Idol, Ryan Seacrest ha indossato la moda maschile di Burberry, un marchio di moda inglese molto amato dalle celebrities di tutto il mondo. E non solo da loro: anche i fashion addicted di tutto il mondo resistono a stento al fascino dei capi di abbigliamento e degli accessori che questo marchio di moda ci propone ogni stagione.

    Il conduttore americano ha scelto di indossare dei look delle collezioni Burberry Brit, Burberry London e Burberry Prorsum, ma anche alcuni completi, che il Direttore Creativo del marchio di moda Burberry, Christopher Bailey, ha realizzato per lui, per gli episodi Hollywood Week e Performance di American Idol.

    In occasione della puntata finale dello show, che è andata in onda in America lo scorso 26 maggio 2010, ha scelto di mostrarci uno smoking Burberry realizzato su misura per lui.

    Lo stile, l’energia e la capacità di Ryan di entrare in rapporto con il suo pubblico è incredibilmente naturale e fonte di ispirazione. Il suo aspetto è sempre impeccabile, sia che indossi una maglietta e dei jeans, un abito dal taglio sartoriale o uno smoking. È un grande piacere lavorare con Ryan. È un ragazzo davvero in gamba!”, queste le parole del brand, in merito alla collaborazione con il conduttore, che ha invece aggiunto di capire perché Christopher Bailey è considerato oggi uno dei nostri migliori stilisti: gli abiti del marchio “hanno tagli classici e puliti, anche se ognuno ha un look estremamente moderno e unico. Sono stato entusiasta di indossare le sue sofisticate creazioni durante tutta questa stagione di American Idol.”