Burberry lancia la fragranza Summer Collection per lui e per lei

da , il

    Burberry Summer for woman

    Per la gioia degli amanti dei profumi e del brand Burberry, la griffe inglese presenta finalmente la sue fragranze per l’estate 2011: la Summer Collection, disponibile in versione femminile e maschile. La stagione estiva, nonostante qualche acquazzone birichino, è arrivata e con il sole ed il caldo è ora di scegliere un profumo più fresco! Dopo avervi presentato la nuova proposta al femminile di Prada, Candy, ecco le fragranze Burberry Summer che con il loro elegante packaging ci riportano nel classico universo del brand reinterpretato in chiave estiva.

    Il Burberry Summer for Women è una fragranza molto femminile, fruttata grazie alle essenze del melograno e del mandarino e anche un po’ floreale, tramite delle note al mughetto e alla rosa. Il Burberry Summer of Men è, invece, più deciso e anche un po’ sensuale, grazie al muschio bianco.

    Entrambi i profumi sono stati lanciati in limited edition per l’estate 2011. La griffe non è nuova a queste iniziative: già nel 2008 era stata messa in vendita un’imperdibile special edition del profumo Burberry London. Li proverete?