Burberry, la collezione di cappotti e trench per l’inverno 2018 [FOTO]

La collezione di cappotti e trench Burberry per l’inverno 2018 ideata per le donne è composta da pezzi imperdibili e cool che renderanno il vostro look esclusivo. Riscaldatevi con i nuovi capispalla della Maison inglese, tra i quali troverete anche pellicce, mantelle e piumini glamour. Ecco le foto della collezione Burberry cappotti e trench inverno 2018.

da , il

    Burberry presenta la collezione di cappotti e trench per l’inverno 2018 all’interno della quale troverete tante proposte uniche e ricercate che vi faranno innamorare. La Maison inglese è amatissima proprio per via dei suoi capispalla, dall’iconico trench coat fino alle mantelle in lana e cashmere, che possono essere anche personalizzate e figurano tra i must have delle star. Ovviamente nel catalogo del brand ci sono anche moltissime altre proposte in linea con la moda autunno/inverno 2017-2018: parka, piumini, pellicce e cappotti di ogni genere. Vediamo nel dettaglio quali sono le novità di questa nuova collezione Burberry.

    La nota griffe britannica è famosa soprattutto per i suoi trench e ovviamente anche in questo catalogo non potevano mancare. Il modello classico è sempre ben presente ma se volete qualcosa di alternativo sappiate che ci sono tante proposte che possono stuzzicarvi. Ci sono vari trench Burberry 2018 caratterizzati da stampe tartan declinate in verde bosco e rosso scuro, altri con il check vintage che ha reso famoso il marchio in tutto il mondo, ma anche modelli con disegni e scritte che sembrano essere realizzate a mano da un bambino.

    Molto belli i trench con imbottitura interna, le proposte tinte di rosa, quelle con effetto bicolor ottenuto con il tweed grigio e quelli doppiati e oversize. Inoltre ci sono anche diversi trench in shearling e in suede che rispecchiano alla perfezione le tendenze moda attuali.

    Per quanto riguarda i cappotti Burberry per l’inverno 2018 possiamo rivelarvi che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Nel catalogo spuntano montgomery dal taglio cappa, coat scivolati in lana e cashmere declinati in nero, navy, grigio, rosso intenso e borgogna, ma anche modelli in tweed grigio e altri corti con collo a imbuto o con cappuccio rivestito di pelliccia.

    Ci sono splendidi e caldi parka, dei cappotti oversize con trama tartan e plaid e delle pellicce Burberry declinate in colori assolutamente inaspettati, come turchese e rosa confetto.

    Da non perdere le giacche corte, come i montoni in pelle con interno in agnello, i bomber in visone e quelli con stampa iconica, i blazer con ruches e i piumini lunghi e corti.

    Infine ci sono le mantelle Burberry per l’inverno 2018. Tra le novità di questa collezione troviamo una serie di proposte con disegno scozzese, alcune con animali applicati sulla schiena, modelli patchwork e color block ma anche quelle semplici in lana con logo sulla schiena.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione di cappotti e trench Burberry inverno 2018.