Speciale Natale

Burberry, la collezione di cappotti e trench per l’inverno 2017 [FOTO]

Burberry, la collezione di cappotti e trench per l’inverno 2017 [FOTO]

Burberry presenta cappotti e trench dell'inverno 2017, una collezione variegata caratterizzata da motivi tartan, animalier e stampe effetto pitone.

da in Cappotti, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Trench
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di cappotti e trench Burberry per l’inverno 2017 scorgiamo splendide creazioni da indossare con le basse temperature. La maison presenta una linea ricca di modelli dallo stile diverso, grintoso e militare oppure classico e raffinato. Agli intramontabili capispalla in tinta unita, fanno da contraltare le versioni in tartan, con motivo animalier oppure stampate con disegni floreali. Vogliamo sbirciare fra le proposte del brand, alla ricerca dei modelli più belli di cappotti e trench Burberry inverno 2017. Continuate a seguirci!

    Per l’inverno 2017, il marchio di moda british gioca con le forme per accontentare i diversi gusti femminili. Le appassionate dei modelli classici a doppio petto, potranno trovare un’ampia gamma di capi pensati proprio per loro. La griffe, infatti, ripropone le creazioni tradizionali che abbiamo visto anche nel catalogo dello scorso inverno. La palette, però, è rinnovata e comprende, oltre alle classiche cromie di nero, avorio e color cammello, anche il rosa cipria, il burgundy e il turchese. I trench Burberry inverno 2017 si distinguono anche per l’originalità che caratterizza le versioni in seta stampata con motivo di peonie, le tipologie con effetto pitonato in nero e blu e le proposte in pizzo macramè, molto glamour!

    I modelli dedicati alle temperature più rigide, sono realizzati prevalentemente in lana e mohair oppure cashmere. Pure in questo caso, troviamo una collezione molto diversificata. I cappotti Burberry inverno 2017 si distinguono, da un lato, per i modelli avvolgenti, a doppio petto oppure con linea a vestaglia e cintura da annodare in vita.

    Dall’altro, invece, spiccano le versioni ampie e oversize, oltre a quelle completamente destrutturate.

    Per i modelli avvolgenti, troviamo tipologie medie e lunghe, in tinta unita oppure ravvivate da profili a contrasto. Burberry investe anche su un dettaglio altrettanto classico come il collo in pelliccia. Nel secondo caso, quelle delle proposte oversize, riconosciamo tipologie in bianco e avorio a righe, modelli in tartan e motivo check, oltre a splendidi cappotti military style, in nero con paramenti bianchi. Naturalmente non mancano i capi in shearling di tendenza per la stagione, in bianco e nero oppure in total black con dettagli rossi.

    A questo punto vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery per ammirare tutti i cappotti Burberry dell’inverno 2017 e i trench coat della collezione! Quale modello vi piace di più?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno Inverno 2016/2017ModaScarpe e Borse BurberryTrench

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI