Speciale Natale

Burberry, la collezione di cappotti e trench per l’inverno 2015 [FOTO]

Burberry, la collezione di cappotti e trench per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Trench
Ultimo aggiornamento:

    I cappotti e trench Burberry della collezione per l’inverno 2015 sono tra i più particolari del momento. La casa di moda britannica ha realizzato una linea di capispalla che non ha eguali, caratterizzata da disegni dipinti a mano, lavorazioni di pizzo floreale e pelle di coccodrillo declinata anche nelle nuance pastello. Inoltre, tra le diverse proposte fashion, troviamo anche delle splendide mantelle, dei dress coat patchwork in shearling e dei cappotti-coperte dalle trame geometriche. Come sempre, la collezione Burberry inverno 2015 lascia le fashioniste a bocca aperta. Scoprite con noi nel dettaglio tutte le proposte più cool del momento.

    È inutile girarci intorno, Burberry ha realizzato alcuni dei migliori cappotti per l’inverno 2015. Tra i più belli ci sono sicuramente quelli della linea Prorsum, tra cui dei soprabiti dalla texture in lana e morbido pelo di alpaca spazzolato piuttosto lunghi. Questi modelli sono stati declinati in verde bottiglia e rosa delicato. Da non perdere nemmeno i cappotti Burberry in shearling grafico ispirata ai motivi dei tappeti tradizionali, con disegni geometrici zigzag colorati e disponibili nelle varianti mono e doppio petto.

    Che ne pensate dei cappotti dipinti a mano? Questa è una delle grandi e assolute novità di questa collezione, perché la casa di moda inglese ha inserito tra le sue proposte dei trench coat in pelle ovina sui quali troviamo degli splendidi disegni floreali e naturali; ovviamente, ogni modello è semplicemente unico nel suo genere. Inoltre, vi segnaliamo anche i dress coat aderenti in velluto e intreccio jacquard, decisamente molto femminili e chic, e i modelli imbottiti ma leggeri, ideali per le giornate invernali più calde.

    Nella linea Burberry Brit troviamo soprattutto dei bellissimi montgomery declinati in diverse nuance, come il grigio medio, il blu navy e il camel. Alcuni di questi sono impreziositi anche da cappucci con bordature di pelliccia, elemento che ritroviamo anche sui colletti di alcuni cappotti dallo stile militare. In questa selezione ci sono anche degli splendidi caban, tra le proposte di tendenza di questo inverno, tra cui anche modelli rosso fuoco, mentre se preferite i trench di Burberry vi consigliamo di dare uno sguardo alla selezione di quelli in pizzo con ricamo floreale, romantici e glamour. A proposito di trench coat, tra le new entry di stagione ci sono quelli in pelle di cervo e altri in lana e seta tutti declinati nelle varianti sambuco, rosa e navy. Sfogliate la nostra gallery e voi guardate voi stesse tutti i cappotti Burberry donna realizzati per questo inverno.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2014-2015ModaScarpe e Borse BurberryTrench

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI