Speciale Natale

Burberry, la collezione di cappotti e trench per l’inverno 2014 [FOTO]

Burberry, la collezione di cappotti e trench per l’inverno 2014 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Trench
Ultimo aggiornamento:

    Arriva una nuova serie di trench e cappotti targati Burberry per l’inverno 2014. Presentati durante la scorsa settimana della moda di Londra, i modelli di questa collection sono caratterizzati da dettagli forti, che non passano inosservati, materiali esclusivi che li rendono unici e inimitabili, semplicemente preziosi e sofisticati. Scoprite tutte le ultime novità dei capispalla realizzata dalla british house più famosa al mondo.

    Quando si parla di trench è davvero impossibile non pensare a quelli di Burberry. Quelli realizzati dalla maison britannica sono sicuramente i più famosi, quelli che hanno dato il via alla grande tendenza di questi capispalla di mezza stagione. In autunno e in primavera è davvero impossibile non indossarli! Oltre ai deliziosi e iconici modelli classici, il marchio ne ha realizzati moltissimi altri in questa stagione invernale 2014.

    Tra i nuovi trench Burberry grande successo ha riscontrato quello caratterizzato dalla trama a cuoricini, romantica e deliziosa, si posiziona in cima a moltissimi wishlist di fashion blogger e amanti della moda. Tra i capispalla più iconici non passano inosservati quelli caratterizzati da motivi spigati e tweed, declinati in bianco e nero, con cintura in vita e dettagli sul fondo. Per le amanti della pelle martellata, stile biker, non mancano i trench leather, alcuni realizzati proprio come se fossero chiodi di pelle, ma dal taglio più lungo, e arricchiti da un doppio tessuto o da trame effetto animalier astratto.

    Di sicuro, la collezione Burberry inverno 2014 ha un grande protagonista, il trench in pelle alligatore rossa, il più ricercato e anche più costoso dell’intera linea. Anche questa stagione punta ancora su qualche modello metallizzato e sui trench coat doppiopetto, con taglio stile militare e bottoni a contrasto gold.

    La collezione Burberry è ricca anche di numerosi cappotti, tra i quali la maggior parte sono dei modelli montgomery, caratterizzati dalla classica chiusura con alamari. Declinati in verde oliva, toffee, caramello, rosso velvet, nero, viola, testa di moro e cammello, alcuni di questi cappotti hanno colletto e cappucci rivestiti di morbida pelliccia. Tra i nuovi cappotti della maison non mancano dettagli preziosi, come le cinture e i polsini in metallo oro, sul quale è inciso il logo. La cintura rimane uno degli elementi essenziali della maison, tant’è che in alcuni modelli è stata proposta come parte integrante e in pelle, pratica e comoda per strizzare per bene il punto vita.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2013-2014ModaScarpe e Borse BurberryTrench

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI