Burberry impreziosisce il guardaroba della primavera-estate 2012 con trench e parka

da , il

    burberry pe 2012 parka

    Il marchio di moda inglese Burberry pensa già alla nostra primavera-estate 2012, arricchendo il guardaroba maschile e femminile con trench, parka e altri capispalla che renderanno i nostri look ancora più intriganti nella stagione calda che verrà. Quando si parla di trench, non si può che fa riferimento allo stile impeccabile di Burberry, che ha fatto storia tra le celebrities ma anche tra le fashioniste che riconoscono lo stile impeccabile del brand. Ma sono anche tanti altri i cappotti che potremo scegliere nella primavera-estate 2012.

    La collezione primavera-estate 2012 di Burberry è davvero ricca di look interessanti, sia per il guardaroba dell’uomo sia per quello della donna, che amano lo stile impeccabile di un marchio di moda apprezzato in tutto il mondo. Un brand in grado di regalarci splendidi cappotti, come i trench che sono presentati qui sotto da splendidi modelli.

    Le immagini si riferiscono alla nuova campagna pubblicitaria di Burberry per la primavera-estate 2012, diretta dal grande fotografo di moda Mario Testino e da Christopher Bailey, direttore creativo del marchio di moda inglese. Una campagna realizzata a Londra, con lo stile di questo storico fashion brand. Queste sono le prime immagini, ma presto ne potremo vedere molte altre, che ci sveleranno i capi cult della prossima stagione di Burberry.

    I protagonisti di questa nuova campagna sono l’attore inglese Eddie Redmayne, già protagonista di altri scatti per Burberry, e Cara Delevingne, attrice e modella sempre inglese, che già da qualche stagione è testimonial del fashion brand. Una campagna total english, insomma!