Milano Moda Donna

Burberry idee regalo per Natale 2013 scintillanti da far trovare sotto l’albero [FOTO]

Burberry idee regalo per Natale 2013 scintillanti da far trovare sotto l’albero [FOTO]
da in Idee Regalo, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Avete già trovato tutti i doni per il Natale 2013? Se ancora siete in alto mare affidatevi all’eleganza e allo stile di Burberry, che ha una serie di idee regalo da far trovare sotto l’albero e rendere felici le persone che amate. Accessori di ogni genere, bijoux e make up di tendenza saranno la chiave giusta per le festività dicembrine e soprattutto per voi, che avete sempre poco tempo per dedicarvi allo shopping natalizio.

    Il Natale 2013 di Burberry è fatto di proposte chic e senza tempo, eleganti e raffinate, praticamente uniche nel loro genere. Tra le idee regalo più trendy del momento vi consigliamo di puntare sulle stole e i foulard della maison, caratterizzati non solo dall’iconico check ma anche da trame con cuori romantici, fiori astratti e animalier. Abbinatele ai guanti, tra i quali troverete modelli in pelle tinta unita o anch’essi caratterizzati dal dorso fantasia o persino da fiocchetti oro scintillanti. Proprio i fiocchetti sono tra gli elementi decorativi più ricorrenti della seleziona natalizia di Burberry; infatti ornano anche le pochette di pelle rossa, le minibag contenitrici, da portare sempre in borsa, le tracolline, portafogli e porta carte di credito, disponibili anche nella versione off white.

    Per la stagione invernale Burberry ha realizzato diversi gioielli, tra i quali spiccano i deliziosi bangle con finiture in pelle liscia, cocco, cavallino e pelliccia, ma anche modelli caratterizzati da charms smaltati. Non mancano le custodie per iPad e iPhone 5, in pelle anch’esse e spesso impreziosite da elementi metallici, borchie che ritroviamo anche sulle piccole trousse color cipria e persino sull’orsacchiotto black.

    Potete, inoltre, scegliere tra un’ampia serie di occhiali da sole, ma anche cappellini di lana con pompon di pelliccia a contrasto, targhette porte addresse, ombrelli fantasia e cinture.

    Gran parte delle idee regalo di Natale 2013 appartengono al mondo beauty, quindi a una serie di meravigliose proposte make up. Tra queste spiccano i bellissimi rossetti, nelle nuance Nude Peach e rosso rubino, ma anche gli smalti, da coordinare nella cromia, e il nuovo top coat rinforzante della griffe. molto belli anche i vari Lip Glow, da preferire sempre nelle tonalità rosate e rosse, e i mascara con packaging trasparente. Da portare sempre con sé il beauty charm, con nappina e scatolina che contiene un lucidalabbra. In alternativa potete puntare sulle ottime creme corpo, come la Burberry Body, o sui profumi Brit e Tender. Scoprite nella nostra gallery tutte le bellissime idee regalo Burberry per il Natale 2013.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloModaScarpe e Borse BurberryNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/12/2013 18:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI