Burberry, i trench coat da uomo per la P/E 2011

da , il

    La primavera è quasi alle porte e a breve potremmo iniziare a inserire nel nostro guardaroba qualche capo primaverile. Nel nostro armadio non potrà mancare un bel trench coat, la mitica giacca tornata prepotentemente di tendenza (anche se forse lo è sempre stata…) e che sarà uno dei must have di questa primavera estate 2011. Quando si parla di trench il nostro pensiero va ovviamente a Burberry, l’amatissima griffe inglese che ha presentato nella capitale francese la nuova collezione Prorsum alla Paris Fashion Week 2011. Ma la collezione uomo non ha assolutamente nulla da invidiare a quella femminile e proprio per questo vi mostrerò nella fotogallery le più interessanti proposte per i maschietti!

    I trench Burberry sono davvero amatissimi ed anche le celebrities non rinunciano ad indossarli. Basta pensare all’attore Orlando Bloom che sfoggia spesso dei bellissimi trench Burberry. Tra le proposte più classiche c’è il trench a doppio petto in cotone nel tono di beige che ha reso famoso questo vero e proprio oggetto di culto; molto importanti i dettagli come i bottoni metallici, la fibbia della cintura e il motivo check sotto al colletto. Il prezzo del trench è di 1.395,00 Euro.

    Più giovanile il modello corto con cintura in vita, disponibile in un bel color miele; dal taglio moderno è realizzato in gabardine di cotone con cintura in vita con anelli a D e polsini cinturati con le tradizionali fibbie trench in pelle. I bottoni, in corno, presentano la firma del brand. Molto bella ed elegante anche la variante in nero. Il prezzo della giacca è di 1.295,00 Euro.

    Chic ed elegante anche il trench lungo, con collo oversize completamente foderato in flanella di lana nera: un rivestimento che lo rende perfetto per essere indossato nella mezza stagione. Rigorosamente dotato dell’immancabile cintura e dei bottoni a doppiopetto. Il prezzo è di 1.295,00 Euro.

    L’ultimo modello che vi mostro è il trench coat doppio petto con fodera beat check. Corto, spicca per taglio moderno e maniche a giro. Il capo irrinunciabile nel guardaroba di un ragazzo attento alle ultime tendenze che non rinuncia ad unire praticità e gusto. Il prezzo è di 895,00 Euro.

    Vi sono i piaciuti i modelli da uomo?