Burberry: gli occhiali da sole pieghevoli dallo stile retrò

da , il

    Burberry propone gli occhiali da sole pieghevoli per la primavera estate 2011. Le montature dallo stile vintage e retrò sono davvero un must have che non potrà mancare per arricchire il vostro look estivo. Anche Burberry, brand inizialmente noto soprattutto per i favolosi trench coat e le polo, ha voluto dire la sua su questa tendenza facendo una scelta di design che hanno reso la montatura proposta ancora più nostalgica: il modello di occhiali che vi propongo può chiudersi fino a diventare un pacchetto. Non ci credete?

    Dopo avervi mostrato le proposte di Versace eyewear, dallo stampo retrò rielaborato in chiave contemporanea, anche Burberry non vuole essere da meno e ripropone un classico intramontabile che molti di voi avranno rubato dall’armadio dai genitori: gli occhiali che si richiudono fino a sembrare un fazzoletto, con tanto di mini fodero.

    Burberry è davvero uno dei miei brand preferiti che negli anni ha saputo reinventarsi fino a diventare una delle griffe più giovanili e di tendenza in assoluto. Capace di mixare in modo unico le ultime tendenze con lo stile chic che ha sempre caratterizzato la maison, Burberry dopo il lancio della super glamour capsule collection, punta a colorare davvero in tutto e per tutto la nostra estate.

    Nella collezione di eyewear del brand inglese, tutta molto colorata e frizzante, spicca questo modello rigorosamente unisex e disponibile in tanti diversi colori. Le aste sfaccettate e il materiale in 100% acetato sembrano essere il nuovo punto fermo per il marchio inglese che propone colori molto briosi, come il fucsia e il verde acqua, e più classici come il bianco ed il nero lucido. Il prezzo è di 210,00 Euro.

    Saranno i vostri occhiali dell’estate?