Burberry: foto del grande evento digitale in Cina

Burberry: foto del grande evento digitale in Cina
da in Eventi, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Modelle, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Burberry si conferma il piu’ innovativo e all’avanguardia. E non ce lo dimostra solamente con le sue collezioni di moda, per l’uomo e la donna che vogliono vestire lo stile inglese impeccabile che ci offre ogni stagione. Lo fa anche con gli eventi che organizza in giro per il mondo. Oggi vi portiamo in Cina, dove lo scorso 13 aprile il marchio di moda inglese ci ha proposto un appuntamento davvero imperdibile, un evento digitale in diretta da Pechino, del quale vi mostriamo foto e video. Un evento decisamente innovativo, futuristico, che rende onore a Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

    Questo evento globale a Pechino è stata una vera e propria espressione dell’attuale capacità di Burberry di riunire assieme tutti i diversi aspetti del brand, utilizzando le tecnologie più innovative e il meglio della musica inglese, collegando tutte le comunità e celebrando questo splendido paese con gli spettatori di tutto il mondo“, queste le parole del Direttore Creativo del fashion brand.

    Un evento interessantissimo per celebrare non solo il marchio di moda inglese, ma anche lo stile britannico, la musica e la Cina tecnologica.

    Sicuramente Burberry e’ stato sempre uno dei marchi piu’ innovativi, utilizzando tecnologie moderne, come quella che ci propone un mix di modelle vere con sequenze animate, ologrammi e proiezioni. Il mondo reale e quello digitale si fondono insieme.

    In uno studio televisivo di 2.000 metri quadrati nel Beijing Television Centre, Burberry ha ospitato per il suo evento molti volti noti, che hanno potuto assistere ad uno show unico: gli spettatori sono stati introdotti in un viaggio attraverso le quattro stagioni meteo inglesi, mentre le modelle inglesi Cara Delevingne, Edie Campbell, Jourdan Dunn, Charlie France, Seb Brice e la modella cinese Shupei hanno sfilato insieme ad ologrammi di se stesse. Per quanto riguarda la musica, poi, il gruppo inglese Keane ha allietato tutti con un live set di 40 minuti, per loro la prima esibizione in Cina.

    L’evento, trasmesso anche sul sito internet del fashion brand, che ci propone anche le sue sfilate di moda, ha voluto cosi’ celebrare l’inaugurazione della boutique tecnologicamente più all’avanguardia del brand che sorge a Pechino.

    Qui un video dell’evento:

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaScarpe e Borse BurberryModelleStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI