Burberry Eyewear: la collezione donna per l’estate 2011

da , il

    Il brand inglese Burberry, amatissimo in tutto il mondo per i capi e gli accessori in un elegante e casual stile inglese, ha già pensato agli occhiali da sole e da vista per la prossima estate 2011. La nuova collezione, di cui oggi vi presento i modelli femminili, è composta da montature molto particolari e sottili. Una linea che, riprendendo ed interpretando in chiave più moderna e giovane, la tradizione inglese, riesce ad esprimerne lo spirito più autentico in modo innovativo, pratico e funzionale.

    Le montature degli occhiali da sole si rifanno allo stile vintage, proposto anche nella collezione Vogue Eyewear per questo inverno; altri modelli invece sono più moderni e accattivanti, e cercano una ventata di freschezza e novità con forme e strutture d’avanguardia.

    Questa nuova e strepitosa collezione donna include occhiali da sole tubolari oversize con lo storico check inciso a laser sulle stanghette, simbolo del brand. I sunglasses che vi propongo e potete vedere nella gallery, sono composti prevalentemente da una struttura oversize, esasperata, squadrata o rotonda, addolcita ai lati. I colori predominanti sono il bianco, il rosa taupe, il marrone scuro, il tartaruga scuro, il marrone taupe, il grigio blu, l’ uva scuro, il grigio chiaro e il classico beige Burberry, che riprende il colore classico del famoso trench.

    Della linea fanno parte anche degli interessanti modelli di occhiali da vista, dalla montatura più regolare e rettangolare fino ad un particolarissimo ed insolito modello in stile aviator: tutti contraddistinti dal mitico check sulle stanghette.

    Una collezione molto chic che conquisterà tutti le amanti del brand e non solo e che è già acquistabile nei punti vendita Burberry, nei rivenditori autorizzate ed online sul sito www.burberry.it.