Burberry Eyewear, campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012 a tempo di rock [VIDEO]

da , il

    Burberry Eyewear, la linea dedicata agli occhiali del brand Burberry, ci presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2012 in una campagna pubblicitaria giovanile e molto musicale che ha come protagonisti i rocker emergenti della scena british. Burberry, una griffe simbolo della moda inglese, ha saputo, nel tempo, reinventarsi ed attualizzarsi tanto che le sue collezioni di accessori e abbigliamento sono molto amate dalla clientela giovane. Anche le montature degli occhiali da sole e da vista sono altrettanto grintose e di tendenza e non c’è modo migliore per mostrarcele se non tramite una campagna pubblicitaria a tutto rock.

    Burberry Eyewear Primavera/Estate 2012, la campagna pubblicitaria

    L’advertising del brand è davvero accattivante e punta sulla valorizzazione di una serie di giovani gruppi e cantanti emergenti della musica inglese. La campagna, realizzata a Londra e curata personalmente dal direttore creativo Christopher Bailey, vanta un cast che stuzzicherà le orecchie degli appassionati del rock inglese: One Night Only, Marika Hackman, Life in Film e The Daydream Club. Le quattro band, per l’occasione, hanno girato un video ciascuna durante il quale è stato eseguito un brano esclusivo ed inedito. La campagna pubblicitaria sarà trasmessa attraverso il sito del brand, su YouTube, Facebook, Twitter ed altri celebri social network. Per il momento è stato rilasciato il primo video, dal titolo “Long Time Coming” interpretato dai One Night Only che, ovviamente, indossano i nuovi occhiali del brand.

    Burberry Eyewear Primavera/Estate 2012, gli occhiali da sole

    La nuova collezione Burberry Eyewear si concentra sugli occhiali da sole, anzi, su un’iconica montatura che ha attraversato gli anni e le mode uscendone sempre con successo e dimostrando di essere un intramontabile evergreen. Stiamo parlando degli occhiali da sole modello aviator, eleganti, classici ed unisex, nonché protagonisti principali della collezione del brand. Le montature sono molto leggere e sono impreziosite dai marchi di fabbrica Burberry: nella parte interna delle aste, infatti, noterete la presenza della stampa check mentre, esternamente, fa bella mostra il logo della griffe. Gli aviator rispecchiano pienamente la filosofia Burberry che fa dello stile casual ma sofisticato la sua cifra distintiva. I modelli maschili sono disponibili in colori come l’oro chiaro, il nichel, il nero matt e il nichel scuro mentre, le proposte da donna vanno dall’oro chiaro al nichel fino all’argento scuro. I nuovi occhiali da sole Burberry Eyewear sono in vendita a partire da questo mese sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.

    Beauty in the Sun