NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry: Emma Watson per la primavera-estate 2010

Burberry: Emma Watson per la primavera-estate 2010
da in Donna, Look Star, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Moda Primavera-Estate 2010, Photoshop
Ultimo aggiornamento:

    Emma Watson ha posato di nuovo per Burberry. Nella campagna pubblicitaria di promozione delle collezione femminile e maschile per la prossima primavera-estate 2010, il fashion brand inglese ha scelto nuovamente Emma Watson come testimonial, insieme ad Alex Watson, fratello minore dell’attrice, e a Matt Gilmour, Max Hurd e George Craig. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare questi scatti. Ce n’è soprattutto uno che fa molto discutere in rete: in questa fotografia, chiaramente ritoccata al computer, sembra che ad Emma Watson manchi una gamba!

    Questa campagna celebra la nostra tradizione e le intramontabili icone Burberry. L’energia delle immagini e il dinamismo del cast riflettono i diversi atteggiamenti e le diverse espressioni dei ragazzi e delle ragazze Burberry“, queste le parole di Burberry nel descrivere la campagna promozionale per la prossima primavera-estate 2010.

    Gli scatti sono opera di Mario Testino, grande fotografo di moda, che ha immortalato bellissime donne e affascinanti uomini con i capi dei migliori designer.

    Evidentemente, però, non bastava la bravura del fotografo e la bellezza degli interpreti: perchè ricorrere al fotoritocco? E soprattutto: perchè far sparire una gamba di Emma Watson?

    Immagini:
    ufficio stampa Burberry.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaModaScarpe e Borse BurberryModa Primavera-Estate 2010Photoshop
    PIÙ POPOLARI