NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry e il check effetto acquerello

Burberry e il check effetto acquerello
da in Accessori Moda, Borse, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Borse Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Burberry painted check

    Burberry sa sempre come rendere attuale e di gran moda il suo stile estremamente classico. Il suo iconico motivo scozzese è un vero e proprio simbolo del brand che lo rende unico e riconoscibile a colpo d’occhio ma la celebre griffe inglese ha scelto di giocare proprio su questo suo indiscusso segno di riconoscimento reinterpretandolo in una variante accattivante ed esclusiva tingendolo di delicate pennellate ad effetto acquerello e declinandolo in una raffinata nuance di grigio.

    L’iconico check di Burberry, simbolo di uno stile classico ed assolutamente chic, si concede a inaspettati restyling offrendosi agli appassionati della griffe inglese in varianti sempre nuove ed attuali.

    Questo è certamente il caso della nuova stampa ad effetto acquerello che colora il classico motivo Burberry in un raffinato grigio sfumato dando vita ad una linea di accessori semplicemente unica.

    Per questa linea, in particolare nella capiente borsa creata da Burberry, il classico check appare in una versione ingrandita realizzato in un inedito effetto acquerello che lo rende delicato ed estremamente raffinato.

    A rendere ancora più interessante questa borsa realizzata in canvas, poi, il prezzo di soli 250€, una cifra davvero irrisoria se paragonata ai tradizionali prezzi della maison inglese.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseModaScarpe e Borse BurberryBorse Inverno 2010
    PIÙ POPOLARI