Burberry, è arrivata la pre-fall 2011

Burberry, è arrivata la pre-fall 2011
da in Cappotti, Donna, Eventi, Giacche, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Pantaloni, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Burberry Pre Fall 2011

    I brand più prestigiosi, tra cui Burberry, cominciano a rendere pubbliche le collezioni pre-fall 2011. Il marchio propone capi dall’inconfondibile stile british che da sempre lo contraddistingue e ci permette di guardare alla moda che verrà durante questi freddi giorni di festa. Molte fashion addicted riterranno questa, come le altre pre-fall, un pò prematura ma, a torto o ragione, le maison ogni anno scelgono di essere pronte con le nuove proposte con largo anticipo. D’altra parte tra un pò inizieranno i saldi e le collezioni che attualmente stiamo indossando cominceranno, purtroppo, a far parte del passato.

    E’ davvero impressionante la velocità con la quale tante prestigiose maison confezionano e mostrano le nuove collezioni, non riesco davvero a credere che possiamo già ammirare i primi outfit per il prossimo autunno! Ormai ci siamo, in questo periodo tanti brand, come Burberry, stanno presentando le collezioni pre-fall. In questi giorni vi mostreremo anche quelle delle altre case di moda quindi meglio rassegnarsi! L’aspetto positivo è che grazie a queste e alle future immagini noi fashion addicted possiamo già incominciare a farci un’idea di quali dei nostri outfit saranno ancora di moda per la prossima stagione fredda e soprattutto, visto che i saldi si avvicinano, conseguentemente acquistare solo i capi che sembrano rispettare i nuovi canoni dettati dalla moda.

    Le date dei saldi di gennaio sono ormai vicine!

    Christopher Baily non delude le seguaci del brand Burberry riproponendo i grandi classici del marchio come i meravigliosi trench, abbelliti da inserti in pelliccia. I pantaloni tornano ad avere volume e la linea della gamba torna ad essere svasata, abbandonando finalmente quei modelli aderenti come una seconda pelle perfino sui polpacci. Il corto è quasi abolito a favore della lunghezza al ginocchio, la più gettonata sia per i cappotti sia per i trench sia per le gonne. I colori più sfruttati sono il verde bottiglia e il nero. Una anteprima allettante ma per ora ancora molto lontana dall’essere venduta negli store, perciò per ora concentriamoci sull’attualità, come la collezione da donna e da uomo firmata Burberry per le feste natalizie.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaEventiGiaccheModaModaScarpe e Borse BurberryPantalonimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI