Burberry con la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 porta lo stile british nel mondo

Burberry con la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 porta lo stile british nel mondo
da in Donna, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Pubblicità, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda inglese Burberry ci propone la sua campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Una serie di scatti decisamente molto interessanti, che porteranno l’english style in tutto il mondo, a partire dal mese di giugno, quando i capi della collezione maschile e femminile della prossima stagione fredda ci verranno proposti sui giornali più glamour del mondo. Una serie di scatti eleganti ma al tempo stesso eleganti, com’è nello stile del marchio di moda inglese Burberry, che con la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 porta un po’ di Inghilterra in tutto il mondo.

    Mi sono ispirato ai tradizionali ritratti inglesi e agli archivi delle nostre campagne di fine anni ’60, nelle quali Jean Shrimpton si serviva del trench per proteggersi dal poetico e romantico clima inglese. Abbiamo voluto creare un gruppo di ritratti che celebrano gli attori, i musicisti e i modelli inglesi“, queste le parole di Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry, in merito alla sua campagna pubblicitaria.

    La campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Burberry è davvero molto chic: tutti i protagonisti sono rigorosamente inglesi, per portare in alto il nome del Made in England, che in quanto a moda non scherza.

    Gli scatti si ispirano alle campagne del marchio di moda degli Anni Sessanta, con il classico stile del fashion brand.

    Ecco allora da chi è formato il cast di questa interessantissima campagna pubblicitaria del marchio di moda inglese Burberry: c’è l’attrice Felicity Jones, le modelle Cara Delevingne, Jourdan Dunn, Edie Campbell, Amber Anderson, Molly Smith. E ancora l’attore Sam Claflin, il musicista Matthew Whitehouse e i modelli Thomas Penfound, Johnny George, Jake Cooper. Il Direttore Creativo è come sempre Christopher Bailey, mentre il fotografo che ha immortalato i modelli a Londra, presso i Park Royal Studios, è Mario Testino.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModaScarpe e Borse BurberryPubblicitàUomomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI