Speciale Natale

Burberry collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Burberry collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Moda, Scarpe e Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Burberry collezione Primavera/Estate 2014. È English Rose il nome della nuova collezione Burberry, quasi, completamente, all’insegna dei colori pastello. Per questa linea il marchio inglese ha rivisitato i suoi capi iconici, trench in prima base, secondo i nuovi canoni del fashion e dei trend attuali. Gli elementi gioiello donano una luce esclusiva alle creazioni ma non mancano alcuni evergreen, come le righe stile marinara.

    La linea Burberry Prorsum conquista sempre numerose fashioniste e addetti ai lavori. In ogni sua sfilata è ormai impossibile non riconoscere almeno uno dei trend in corso. Vi basterà sfogliare la nostra gallery per scoprire, infatti, che nella nuova linea ci sono alcune delle tendenze moda primavera/estate 2014, colori pastello in primis. La palette cromatica scelta dalla british house è chiarissima, femminile e molto delicata. Non a caso la collezione Burberry si chiama English Rose, ma non è dedicata solo a questo cromia bensì anche ad altre tinte sorbetto. La tonalità lavanda tinge le bellissime gonne a tubino completamente realizzate in pizzo e laserate e sulle quali compaiono persino applicazioni gioiello, che decorano e illuminano l’outfit ricercato e trendy.

    Anche il verde menta fa la sua comparsa in passerella, colorando i bellissimi cappottini leggeri, camicie e abiti effetto mesh.

    Il celeste e il giallo regalano un’aria eterea mentre il peonia e il rosso fragola accendono il look. Il rosa confetto, colore must del 2014, resta, in ogni circostanza, il preferito dalla casa di moda. In questa nuance è stato confezionato un meraviglioso trench Burberry in pizzo, accessoriato con una cintura gioiello acquamarina davvero chic, a riprova che gli abbinamenti tra sfumature pastello sono semplicemente glamour e meravigliosi. A proposito di trench, il marchio, oltre ai modelli in lace, ha creato anche alcune rivisitazioni giocate sui revers, più sottili e che creano scollature a barchetta. Nella nuova collezione, quasi a sorpresa, ci imbattiamo anche nelle intramontabili righe, la fantasia alla marinara, che il marchio propone in un particolare accostamento con capi caratterizzati da macro pois, rossi o blu, che ritroviamo anche sui foulard.

    I cappottini leggeri sono tutti tinta unita, presentano maniche a tre quarti, hanno un taglio leggermente over e sono accompagnati da accessori colorati, come le borse Burberry e i sandali t-bar. Scoprite nella nostra fotogallery tutti i nuovi capi di abbigliamento della collezione primavera/estate 2014 della famosa e amatissima british house.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014ModaScarpe e Borse Burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI