Burberry, collezione make-up primavera-estate 2011

Burberry, collezione make-up primavera-estate 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    burberry make up pe 2011

    Già dalla scorsa estate la celebre griffe Burberry ha scelto di dare vita ad una esclusiva linea di make-up proponendoci prodotti dallo stile elegante e chic, proprio come le creazioni della griffe. Trend dominante di questa collezione di cosmetici è il colore nude che si riflette sia nelle nuances dei rossetti sia nel resto del trucco permettendoci di creare look raffinati e di grande eleganza. Scopriamo, dunque, dei dettagli cosa ha scelto di riservarci Burberry con questa esclusiva collezione make-up creata per la primavera-estate 2011.

    Da qualche tempo la maison inglese Burberry ha scelto di lanciarsi nel mondo della cosmesi dando vita ad una linea di make-up, denominata Burberry Beauty, che stagione dopo stagione ci propone trucchi raffinati e chic.

    Anche in vista della primavera-estate 2001 il make-up firmato Burberry Beauty si arricchisce di una nuova collezione questa volta ispirata ad un trucco naturale e delicato che rende protagonisti i toni del nude.

    La nuova collezione Burberry make-up P/E 2011 si compone di due diversi prodotti pensati uno per il trucco delle labbra ed uno per l’incarnato, entrambi creati per dare luce ed un colorito sano ed assolutamente naturale al viso.

    Sia la polvere illuminante Light Glow che i rossetti della nuova collezione Burberry Beauty sono realizzati, entrambi, in tre diverse tonalità di nude, pensate per permettere ai diversi tipi di donna di trovare la nuances più ideale, e sono in vendita già da adesso con prezzi che si aggirano tra i 30 e i 40 dollari.

    Prodotti davvero imperdibili per chi ama lo stile Burberry e vuole viverlo davvero a 360°.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpModaScarpe e Borse BurberryRossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI