Burberry: collezione autunno-inverno 2006/07

Burberry: collezione autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Moda, Scarpe e Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Trench e cappotti: questi i capi di abbigliamento di maggior tendenza sui quali la casa di moda Burberry ha puntato per la sua collezione per il prossimo autunno-inverno 2006/07. Quest’anno Burberry festeggia i suoi primi 150 anni di vita e lo fa regalandoci alcuni capi davvero unici: assolutamente da copiare per essere trandy durante la prossima stagione fredda. Ecco allora come Burberry vede le donne.

    Morbide nappe trapuntate, colli di pelliccia, manchon e bordi di volpe: ecco come dovranno essere cappotti e trench per essere veramente di tendenza. I dettagli e le applicazioni che arricchiscono i capi non sono sottovalutare: Burberry ad esempio ci propone il suo marchio storico, ovvero il Prorsum, il cavaliere a cavallo che da più di un secolo e mezzo accompagna i capi della griffe.


    Non solo cappotti però: saranno trendy anche le giacche trapuntate e il gabardine. Per gli abiti, invece, se vorrete seguire lo stile Burberry dovrete puntare su un english style fatto di maglie realizzate a mano, da cashmere e da retrò vestiti a balze, che rendono tanto romantico ogni occasione.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07ModaScarpe e Borse Burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI