Burberry, campagna pubblicitaria P/E 2011

Burberry, campagna pubblicitaria P/E 2011
da in Donna, Eventi, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Primo Piano, Pubblicità, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Burberry rende nota la sua campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2011. L’advertising ci propone scatti nel tipico stile Burberry, con colori tenui come il beige e il panna ma anche meno estivi, come il verde scuro scelto per l’abito con lavorazione anteriore e per la giacca a rete. Protagonista principale è la diciannovenne modella inglese Cara Delevigne, sorella della più famosa modella Poppy, insieme alla modella Tara Ferry e al modello Jacob Young. Christopher Baily sceglie così di sostituire Emma Watson con Cara Delevigne. Voi che ne pensate?

    Questi bellissimi scatti sono firmati da Mario Testino, un fotografo dal nome illustre che è garanzia di qualità. L’artista ritrae i soggetti in una location prettamente estiva, forse una spiaggia deserta. E’ facile immaginare i due protagonisti ritrovarsi, al risveglio, sulla spiaggia dopo una notte brava. Una scelta, quella della modella Cara, probabilmente in linea con il target di clienti del brand.

    Gli outfit scelti per l’advertising sono davvero splendidi: bellissimo il giubbotto beige in pelle trapuntata, adorabile l’abito verde militare con lavorazione anteriore.

    Le immagini lasciano intravedere anche qualche borsa della collezione primavera estate, in pitone o pelle verniciata. Una campagna pubblicitaria davvero bella, più sensuale e meno allegra di quella per la primavera/estate 2011 di Chanel. Ora aspettiamo di vedere gli scatti dell’advertising Mademoiselle che avrà come protagonista Blake Lively.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiModaModaScarpe e Borse BurberryPrimo PianoPubblicitàmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI