Burberry: campagna pubblicitaria interattiva autunno-inverno 2010/11

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Burberry pubblicita autunno-inverno 2010 11

Il marchio di moda Burberry ci propone la sua nuovissima ed interessantissima campagna pubblicitaria. Per presentare al meglio la sua nuova collezione di abiti e di accessori, per il guardaroba maschile e femminile del prossimo autunno-inverno 2010/11, il marchio di moda inglese ha pensato ad una nuova campagna pubblicitaria completamente interattiva, perche’ realizzata con un’innovativa tecnologia digitale, che permette l’interazione con le immagini proposte. A livello globale verra’ lanciata questa nuova campagna interattiva e digitale, una rivoluzione decisamente interessante.

Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitude e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone“, queste le parole di Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Il marchio di moda inglese, per il prossimo autunno-inverno 2010/11, ci propone una campagna completamente interattiva: grazie a questa tecnologia digitale, infatti, gli utenti potranno scegliere la visuale e la prospettiva delle immagini, per ammirare il cast e i prodotti come meglio credono. Le immagini, infatti, sono sensibili al movimento e si possono cliccare, ma anche trascinare e mettere in pausa. Un coinvolgimento assoluto per i fruitori finali della campagna pubblicitaria di Burberry, che potranno scegliere come ammirare le varie linee di moda della prossima stagione fredda (Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e Accessori). In tutto la campagna ci propone 14 immagini e 6 video, tutti interattivi.

Ecco il cast della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda Burberry:

  • Rosie Huntington Whiteley Model
  • Nina Porter Model
  • Sam Rollinson Model
  • Charlotte Wiggins Model
  • Caspar Smyth Model/Producer
  • Douglas Booth Actor
  • Gwilym Gold Musician
  • Rory Cottam Musician
  • Samuel Fry Musician
  • Seb Brice Model/Musician
  • Thomas Penfound Model
  • Creative Direction
  • Christopher Bailey
  • Photographer Mario Testino
  • Location Pinewood Film Studios, London

Immagini:
ufficio stampa Burberry.

Lun 28/06/2010 da Patrizia Chimera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento