NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry: campagna pubblicitaria interattiva autunno-inverno 2010/11

Burberry: campagna pubblicitaria interattiva autunno-inverno 2010/11
da in Donna, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Primo Piano, Pubblicità, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Burberry ci propone la sua nuovissima ed interessantissima campagna pubblicitaria. Per presentare al meglio la sua nuova collezione di abiti e di accessori, per il guardaroba maschile e femminile del prossimo autunno-inverno 2010/11, il marchio di moda inglese ha pensato ad una nuova campagna pubblicitaria completamente interattiva, perche’ realizzata con un’innovativa tecnologia digitale, che permette l’interazione con le immagini proposte. A livello globale verra’ lanciata questa nuova campagna interattiva e digitale, una rivoluzione decisamente interessante.

    Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitude e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone“, queste le parole di Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

    Il marchio di moda inglese, per il prossimo autunno-inverno 2010/11, ci propone una campagna completamente interattiva: grazie a questa tecnologia digitale, infatti, gli utenti potranno scegliere la visuale e la prospettiva delle immagini, per ammirare il cast e i prodotti come meglio credono. Le immagini, infatti, sono sensibili al movimento e si possono cliccare, ma anche trascinare e mettere in pausa. Un coinvolgimento assoluto per i fruitori finali della campagna pubblicitaria di Burberry, che potranno scegliere come ammirare le varie linee di moda della prossima stagione fredda (Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e Accessori). In tutto la campagna ci propone 14 immagini e 6 video, tutti interattivi.

    Ecco il cast della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda Burberry:

    • Rosie Huntington Whiteley Model
    • Nina Porter Model
    • Sam Rollinson Model
    • Charlotte Wiggins Model
    • Caspar Smyth Model/Producer
    • Douglas Booth Actor
    • Gwilym Gold Musician
    • Rory Cottam Musician
    • Samuel Fry Musician
    • Seb Brice Model/Musician
    • Thomas Penfound Model
    • Creative Direction
    • Christopher Bailey
    • Photographer Mario Testino
    • Location Pinewood Film Studios, London

    Immagini:
    ufficio stampa Burberry.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModaScarpe e Borse BurberryPrimo PianoPubblicitàUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI