Burberry Brit Summer, la fraganza in limited edition

da , il

    Burberry Brit Summer edizione limitata

    L’estate è sempre più vicina e la griffe inglese Burberry ci propone due nuove fragranze, per lui e per lei, dedicate alla stagione calda che ci permetteranno di indossare un profumo accattivante e fruttato anche durante l’estate. Il nuovo profumo del brand si chiama Burberry Brit Summer ed è una vera limited edition dedicata all’estate, una stagione in cui è difficile trovare un profumo la cui essenza si adatti alla perfezione alle temperature al clima. Burberry ha provato a darci un suggerimento e, con questi due profumi, sembra aver fatto centro.

    Burberry è una griffe storica della moda inglese, nota soprattutto per le sue collezioni di abbigliamento ed accessori maschili e femminili anche se, da qualche anno, il brand ha iniziato a dire la sua anche nel settore della bellezza e della cosmesi. I suoi prodotti di make up, chic e raffinati, sono i preferiti da star come Sarah Jessica Parker e Victoria Beckham mentre, con la fraganza Burberry Body, la griffe è stata acclamata nel settore dei profumi grazie ad una campagna pubblicitaria molto glamour con protagonista Rosie Huntington Whiteley. Per la griffe, ormai, non è più una novità lanciare profumi in edizione limitata: ricordate le due fragranze della Summer Collection proposte dal brand per l’estate 2011?

    Il nuovo Burberry Brit Summer, già disponibile a partire da questi giorni nelle migliori profumerie e negli store monomarca Burberry, è una fragranza perfetta per la stagione calda, declinata sia al maschile che al femminile. La fragranza per lei ha un’essenza molto particolare incentrata su note di mandorla, pera, tè verde e lime, un agrume che ci fa subito venire in mente l’estate. Il profumo per lui, invece, presenta note di patchouli, mandarino, legno di cedro, rosa selvatica e zenzero.

    Ma non sono solo le essenze ad aver attirato la nostra attenzione ma anche il raffinato packaging ideato dal brand per i due profumi. Per entrambe le fragranze è stato scelto un flacone dalle forme squadrate, a metà tra vintage e moderno, realizzato in vetro con il classico motivo check simbolo della griffe. Il colore della boccetta è arancione per lei mentre quella per lui è in un azzurro giaccio molto estivo.

    Due profumi assolutamente da provare e perfetti per la stagione estiva! E voi, avete già scelto quello che sarà il profumo che indosserete nella stagione calda? Se siete ancora indecisi vi consigliamo di leggere questi articoli:

    Flora Garden Collection, tutte le fragranze floreali griffate Gucci

    L’Eau di Chloé, il nuovo profumo per l’estate 2012

    Bianca Balti è la splendida Signorina di Salvatore Ferragamo

    Tommy Hilfiger lancia i nuovi profumi per lei e per lui