Speciale Natale

Burberry Brit: il primo store europeo apre i battenti a Milano

Burberry Brit: il primo store europeo apre i battenti a Milano
da in Boutique, Designer, Eventi, Eventi Milano, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Notizia imperdibile per tutti gli appassionati di Burberry: il 27 novembre è stato inaugurato il primo Burberry Brit Store europeo a Milano! Situato in Corso Venezia 9, il negozio si estende per una superficie di 250 metri quadrati. Burberry Brit è la linea giovane e dinamica del brand, fondato nel 1956 a Basingstoke nel Regno Unito. Si tratta di uno stile che reinventa negli accessori e nei dettagli il tradizionale motivo del classico check. Fondamentale il denim, che dona alla linea uno stile fresco e casual, ma sempre impeccabile. Naturalmente, nel nuovo store di Milano troverete anche le collezioni Burberry Sport uomo e donna, oltre ad accessori, profumi, orologi e occhiali da sole.

    La prima cosa che noterete appena entrate in questo fantastico store sarà il particolare design con cui è stato realizzato. Come potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery, è stato adottato l’innovativo concept ideato da Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry. I materiali e le combinazioni in puro stile British sono utilizzati in modo contemporaneo e innovativo, mescolati a led luminosi e tecnologie digitali come i video-wall, schermi ad altissima definizione che trasmettono contenuti digitali del brand.

    La fusione di elementi tecnologici e richiami alla tradizione classica di Burberry, rende l’ambiente allo stesso tempo futuristico e accogliente!

    Burberry Brit è già presente a New York con i due punti vendita su Madison Avenue e Columbus Avenue. I flagship store italiani si trovano invece nelle più importanti città: Milano, Roma, Firenze, Bologna e Venezia.

    Le collezioni Burberry Brit, che sono caratterizzate da un look casual e da materiali freschi e sportivi (come il denim e il cuoio), sono affiancate dalle collezioni accessori, dal tradizionale outerwear e Burberry Sport.

    Burberry è un brand sempre al passo con i tempi: presente su molte piattaforme digitali come Youtube e Twitter, ha recentemente ha raggiunto un grande successo: la pagina ufficiale di Facebook ha superato la quota di tre milioni di fan, rendendo Burberry il luxury brand più visitato al mondo sul social network.

    Il successo di Burberry non sembra intenzionato a diminuire e i fan del brand crescono di giorno in giorno, soprattutto tra i più giovani, grazie anche a testimonial come la giovanissima attrice britannica Emma Watson (interprete delle campagne pubblicitarie AI 2009 e PE 2010), glamour e sempre alla moda proprio come il brand.

    Siamo certi che tutti gli amanti di Burberry non vedono l’ora di visitare il nuovissimo store di Corso Venezia! Non vi sembra il posto giusto per il vostro shopping di Natale?

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerEventiEventi MilanoModaScarpe e Borse BurberryShopping
    PIÙ POPOLARI