Burberry Brit, i nuovi arrivi di moda uomo per la P/E 2011

da , il

    Burberry Brit, una delle linee giovanili più interessanti del brand Burberry, ci presenta dei nuovi arrivi di moda uomo per la primavera estate 2011 molto accattivanti e soprattutto molto colorati, perfetti per la stagione calda! Molti brand, infatti, hanno colorato di tinte vivaci soltanto le collezioni donna rendendo più minimal le linee uomo. Burberry Brit accontenta i maschietti che con la primavera non vogliono rinunciare a sperimentare dei colori vivaci e, soprattutto, ad essere cool con molto stile. Ecco le proposte molto casual realizzate dal brand inglese per la clientela maschile.

    Burberry Brit, che è anche il brand più amato dall’attore britannico Orlando Bloom, non rinuncia allo stile chic e slim ma, per una volta, mette un po’ da parte le tinte tenui che l’hanno reso celebre per puntare decisamente sul colore, ovviamente accostato a toni neutri come il bianco e il nero oppure un bel jeans.

    Tra i capi che vi propongo in fotogallery c’è il giubbotto packway (450,00 Euro) con cerniera nascosta sul davanti; leggerissimo e rigorosamente impermeabilizzato, ha un piccolo cappuccio nascosto nel colletto. Con polsini abbottonabili è dotato di una ottima patta antipioggia posteriore, che lo rende perfetto per i classici acquazzoni estivi improvvisi. Il giubbotto è disponibile in blu, giallo e rosso anche se quest’ultimo è il mio colore preferito.

    Non mancano ovviamente i trench che, se volete sperimentare un po’, Burberry propone non solo nel classico beige ma in un lucido blu e rosso. Il trench coat (595,00 Euro) che vi mostro è rigorosamente primaverile, è in doppiopetto cotone cerato con spalline, pattina frangivento, cintura e polsini cinturati. Anche in questo caso l’effetto antipioggia è assicurato.

    Non mancano i maglioncini (185,00 Euro), dal rosso al bianco, passando per il blu e un bel verde foglia, realizzati in una caldo cotone lavorato e dal colore brillante. I più sportivi possono optare per una felpa (250,00 Euro) con cappuccio a maniche lunghe.

    Non mancano ovviamente le t-shirt ad effetto check (115,00 Euro), in chiave molto moderna, e le camicie (125,00 Euro) che propongono il motivo a quadretti in versione bicolore, sempre a contrasto con il bianco.

    E voi avete scelto il vostro capo preferito?