Burberry Brit: a Londra inaugurato il primo store del brand, con una performance glamour!

da , il

    Il marchio di moda Burberry ha inaugurato un nuovo punto vendita con una performance davvero eccezionale. In Gran Bretagna, infatti, è stato aperto il primo negozio Burberry Brit, che sorge a Londra, in King Street, nel quartiere di Covent Garden. Un nuovo punto vendita davvero eccezionale, che è stato inaugurato alla presenza di moltissime celebrities, che ovviamente non potevano perdersi questo grande appuntamento. Evento nell’evento: in occasione dell’inaugurazione è andata in scena anche la live performance dei Life in Film.

    Il marchio di moda Burberry ha inaugurato questo nuovo punto vendita alla presenza di moltissimi ospiti, tra i quali c’erano anche i modelli del fashion brand, tutti, ovviamente, vestiti da capo a piedi con le creazioni del marchio di moda inglese. Oltre a loro c’erano anche le modelle Julia Restoin-Roitfeld e Poppy Delevingne, ma anche Oliver Jackson-Cohen, Luke Treadaway, Michelle Dockery, Jack Penate e Alex Gardner. E molti altri ancora.

    I vip hanno potuto scoprire questo negozio sulle note delle canzoni del gruppo inglese Life in Film che hanno aperto la serata. Il punto vendita sorge su uno spazio di 930 metri quadrati, davvero innovativo dal punto di vista tecnologico, dove sono stati esposti capi e accessori delle ultime collezioni di Burberry Brit. Impianti audio e video immergono il cliente in un atmosfera davvero unica nel suo genere. In perfetto stile Burberry, che solitamente è uno dei brand più all’avanguardia.

    Siamo davvero entusiasti per l’inaugurazione del nostro primo negozio Burberry Brit a Londra. Abbiamo ricevuto una grande risposta dai nostri negozi Brit nel mondo, e quindi abbiamo pensato fosse giusto aprire il più grande Brit store nella città dove si trova la nostra sede. Il negozio è progettato per essere multifunzionale e moderno, soprattutto nel modo in cui la collezione presentata: infatti, grazie a speciali strutture mobili, tutti i prodotti sono costantemente a vista e accessibili per i clienti. La musica è fortemente legata al mondo Burberry Brit, in linea con il mood e l’energia che pervadono tutta la collezione e il negozio. È molto moderna, informale ed è decisamente British“, queste le parole di Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

    Nella nostra galleria di immagini, alcune fotografie del punto vendita Burberry Brit!