Speciale Natale

Burberry Beauty make up, novità Autunno/Inverno 2012-2013

Burberry Beauty make up, novità Autunno/Inverno 2012-2013
da in Bellezza, Cosmetici, Moda, Scarpe e Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Il make up di Burberry Beauty per l'autunno inverno 2012 2013

    Burberry Beauty ci presenta la sua nuova collezione di make up per l’autunno inverno 2012 2013. Per questa stagione fredda il fashion brand britannico ha scelto di puntare su pochi prodotti, tutti molto interessanti e perfetti per realizzare un make up chic e semplice, sofisticato e delicato in pieno stile con l’eleganza senza tempo della maison. Ombretti, creme, fondotinta e rossetti perfetti per replicare un look molto naturale adatto sia all’inverno che a questi ultimi giorni d’estate. Scopriamo insieme la proposta Burberry per l’autunno inverno 2012 2013.

    Packaging ombretti Burberry
    Il make up elegante e sobrio di Burberry è perfettamente in linea con una delle tendenze make up più glamour dell’estate 2012 e che sarà particolarmente in voga anche per la stagione autunno inverno 2012 2013, il natural make up.

    Ombretto Burberry Golden Trench

    La linea del fashion brand è composta da quattro ombretti, caratterizzati da nuances molto delicate e raffinate: Gold Trench, Dark Sable, Mulberry e Porcelain. Il Gold Trench è dedicato all’iconico soprabito Burberry ed è caratterizzato da un effetto shimmer realizzato da un mix tra l’oro e il beige. Il Dark Sable è caratterizzato da un tono molto leggero a metà tra il beige ed il marrone che si adatta perfettamente a tutte le carnagioni. Il Porcelain anche in questo caso, i toni naturali della terra e donerà al vostro volto uno sguardo davvero delicato. Degli ombretti decisamente versatili e basic, perfetti per un make adatto soprattutto alla vita di tutti i giorni.

    Fa parte della collezione anche una crema perfetta per chi non ama utilizzare il fondotinta ma necessita di una buona base per il trucco, la Fresh Glow Luminous Fluid Base.

    Donerà luce al vostro incarnato ed è perfetta se abbinata ad una cipria illuminante. Chi, invece, non vuole rinunciare al fondotinta può orientarsi sul Velvet Foundation Long Wear che, secondo Burberry, ci permetterà di sfoggiare un viso perfetto, dalla pelle vellutata e primo di imperfezioni. Noi non l’abbiamo ancora provato ma questa nuova creazione Burberry sembra promettere davvero bene.

    Rossetti Burberry Lip Cover
    Completano la collezione tre rossetti, i Lip Cover, declinati in strepitose nuaces: Nude Rose, Sepia Pink e Mocha Glow. Il Nude Rose ha una colorazione molto delicata grazie alla raffinatezza del rosa e alla brillantezza di un gloss, il Sepia Pink è brillante, luminoso e decisamente satinato mentre, il Mocha Glow è caratterizzato da un tono più scuro e intenso, tendente al marrone.

    E voi cosa ne dite della nuova linea di make up firmata Burbberry?

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiModaScarpe e Borse Burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI