Milano Moda Donna

Burberry Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO + VIDEO]

Burberry Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO + VIDEO]
da in Donna, Fashion Week, London Fashion Week, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda inglese Burberry ci presenta una collezione femminile autunno-inverno 2012/2013 davvero ricca di creazioni trendy e glamour che andremo ad indossare nelle prossime giornate calde per essere sempre al top: trench, ma non solo, anche cappotti, abiti, gonne, pantaloni e accessori dal perfetto stile british, che riempiranno il nostro guardaroba di quel mood intrigante e femminile che Christopher Bailey riesce ad imprimere ad ogni collezione. Stile britannico che non può che essere vincente, anche nel prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    La passerella di moda di Burberry è tipicamente english: numerosi capispalla dai colori autunnali, come i trench, le giacche in stile trench, i bomberini, che torneranno di moda, così come i cappotti lunghissimi ma imbottiti come se fossero dei piumini, senza dimenticare le giacche in perfetto stile da equitazione. Il tutto realizzato con materiali prestigiosi, ricercati e rigorosamente caldi, come la lana sartoriale a spina di pesce, ma anche il cotone e il tweed di lana.

    Ovviamente abbiamo anche splendidi accessori a completare dei look rigorosamente glamour e irresitibili: abbiamo delle bellissime it bag come la Burberry Orchard e la Burberry Barrel, ma anche delle scarpe assolutamente originali come gli stivali Burberry Field. Stivaletti stringati di camoscio, stringati di cuoio, che si ispirano ai mocassini: forse un po’ poco glamour, non trovate?

    Qui sopra possiamo ammirare il video della sfilata di Burberry in occasione della London Fashion Week A/I 2012/2013. Il marchio di moda inglese di Christopher Bailey si conferma come il più attento dal punto di vista dei social, dal momento che sulla sua pagina Twitter e di Facebook abbiamo potuto ammirare, oltre ai video postati, anche delle splendide immagini animate, con le modelle intente a mostrarci i capi di abbigliamento e gli accessori pensati per la prossima stagione fredda.

    In occasione del lancio del nuovo profumo Burberry Body Rose Gold Eau de Parfum, il marchio di moda inglese ha deciso di deliziare tutte le sue estimatrici con una capsule collection davvero speciale e unica, declinata, ovviamente, nella preziosa tonalità che dà il nome alla fragranza femminile del gruppo di moda condotto in maniera ineccepibile dal giovane e talentuoso fashion designer britannico Christopher Bailey.

    Sul suo profilo di Facebook, infatti, il noto marchio di moda ha postato le immagini di una speciale linea di moda davvero molto glamour, che vuole celebrare con stile, rigorosamente british, il lancio della nuova fragranza femminile del gruppo, un inno all’oro rosa, che ritroviamo piacevolmente anche nella collezione speciale presentata nella nostra galleria di immagini.

    La collezione limitata si compone, ovviamente, di meravigliosi trench , cappotto di punta del marchio di moda Burberry anche per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Abbiamo un modello più sportivo e dai volumi più ingombranti, ma anche un trench dal design più femminile. E non manca neppure il cappotto con cintura impreziosito da dettagli in pizzo che andranno particolarmente di moda nella prossima stagione fredda. Ovviamente il tutto declinato in quel color oro rosa che dà il nome al profumo di Burberry. Se il trench non fa al caso vostro, niente paura perché il marchio inglese propone anche un cappotto con collo in pelliccia, per le più tradizionaliste e freddolose.

    E sotto i trench possiamo indossare degli splendidi abiti da sera, con scollature femminili e mai troppo esagerate, realizzate in seta color oro rosa.

    644

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekLondon Fashion WeekModa Autunno/Inverno 2012-2013ModaScarpe e Borse BurberrySfilate ModaStilisti Ultimo aggiornamento: Martedì 11/09/2012 10:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI